"iphone è attivo" dopo un doppio riavvio?

ma tu riesci a navigare con google mobile io nn riesco :frowning: devo aprire la schermata normale

sisi…lo uso sempre…
non vado mai sulla pagina di google

io non riesco pi’ a navigare con google mobile

strano…quando apri la casella cosa fà?

scrivo cosa voglio cercare faccio invio e poi mi compare una sorta di X all’estrema destra e non cerca niente

come se non caricasse la pagina, quindi…strano
provato a ripristinare?

adesso lo ripristino di nuovo ed è a 4 volta…e poi cosa strana che prendendo il backup non mi rimette le applicazioni di applestore

quello è successo anche a me la prima ed unica volta che ho ripristinato…mi ha lasciato solo quelle che avevo scaricato direttamente dall’iphone

adesso sto facendo un ripristino vediamo cosa succede…speriamo bene :slight_smile:

in bocca al lupo allora :wink:

cmq la dicitura iphone attivo e sbloccato su itunes lo ha dato anche ad un mio collega che lo ha comperato e fatto da me l’attivazione

a,ok…:wink:

provo a ripristinare di nuovo senza usare nessun backup

mmm…ma il backup puoi sincronizzarlo solo subito dopo il ripristino o puoi farlo anche dopo

niente google funziona solo se scrivo la parola in alto a destra se no nella versione normale…domani tel in assistenza e lo spedisco

anche dopo, ma non lo puoi sincronizzare, al massimo usi itunes backup restore

ma che dici ulisse! lo mandi in assistenza per questo! ti pare che sia un problema dell’iPhone!! è un problema loro! non ti conviene spedirlo per averne indietro uno che è peggio del tuo (che è perfettamente funzionante) penso che nemmeno te lo accettino in assistenza!

bhe in effetti ma qst cosa che all’improvviso non debba funzionare mi irrita :slight_smile: :slight_smile: si forse in assistenza me fanno una bella sola

eh appunto…non mi sembra proprio il caso, anche perchè non è assolutamente una cosa che dipende dall’iPhone sicchè non ti devi preoccupare, è una cosa che devono risolvere loro

aspetteremo in attesa :slight_smile: