Iphone Differenze Tra 2g E 3g...

INCREDIBILE… VEDETE LE DIMENSIONI

IPHONE 3G

Altezza 115 mm
Larghezza 61 mm
Spessore 11,6 mm

PESO 135 grammi
SISTEMA OPERATIVO Nome Mac OS X

MEMORIA Interna 16000 MB

BATTERIA Tipo Litio
Autonomia Conversazione (Minuti) 300 minuti
Autonomia Standby (Ore) 350 ore
Ricarica da viaggio

IPHONE 2G

Umts
» Gsm: Quad Band (850/900/1800/1900)
DIMENSIONI Altezza 115,5 mm
Larghezza 62,1 mm
Spessore 12,3 mm

PESO 133 grammi
SISTEMA OPERATIVO Nome Mac OS X

MEMORIA Interna 16000 MB

BATTERIA Tipo Litio
Autonomia Conversazione (Minuti) 300 minuti
Autonomia Standby (Ore) 300 ore
Ricarica da viaggio

SIM CARD Plug in

dimensioni inferiori per il 2g!!!

che ne pensate??:confuso:

per forza: nel nuovo modello ci sono componenti hardware in più (antenna gps, chip umts)

si, è normale, ci sono componenti aggiuntive…!

Ragazzi, invece di aprire molti topic con contenuti più o meno simili, posso fare un suggerimento ai moderatori?
Vista l’eccitazione generale per il nuovo iphone, si possono creare dei post ufficiali e fissi?

:smiley:

Ciao, una domanda: a chi non interessasse l’umts, videochiamate e gps, ci sono, stando alle prime notizie, reali differenze, anche in termini di chip hardware e velocità fra il 2G e quello nuovo? grazie

si, basta che guardi il keynote, la velocità è aumentata di oltre il 200%

Si ma la velocità del software è invariata oppure il nuovo 3G monta un chip ancora più veloce? Cioè, la velocità è maggiore solo per il collegamento ad internet con l’umts (o HSDPA)?

questo non l’hanno detto, però penso che sia così… a livello hardware non dovrebbe essere cambiato granchè

Ciao ragazzi io ho da poco un iphone…quello americano ma non so riconoscerne la differenza da 3g e 2g come faccio? c’è qualche applicazione che me lo dimostra subito?!

lo vedi subito senza accenderlo…il 2g ha il retro in metallo satinato con il fondo in plastica nera…il 3g è invece completamente in plastica nera o bianca…comunque se il tuo è americano penso che sia il 2g, dato che il 3g non lo vendono ancora senza contratto…

esatto e cmq esiste anche google :smiley:

lo vedi subito senza accenderlo…il 2g ha il retro in metallo satinato con il fondo in plastica nera…il 3g è invece completamente in plastica nera o bianca…comunque se il tuo è americano penso che sia il 2g, dato che il 3g non lo vendono ancora senza contratto…

grazie mille!!!

si vede che su google nn ho trovato nnt…tu che dici?!:w00t:

alla fine il tuo è 2 o 3g? adesso sono curioso…:stuck_out_tongue: