iphone danneggiato

ciao,
a seguito di una caduta temo ci sia un problema in prossimità del connettore del mio iphone: quando inserisco l’usb sul pc mi notifica un corto sulla porta, e ogni 10 min. mi compare sul telefono il warning che l’accessorio collegato non é compatibile… ma nessun accessorio é inserito! Qualcuno ha idea su come si possa risolvere? (eventualmente posso spedirlo per una riparazione retribuita!):frowning:

ciao, benvenuto!

mi spiace per il tuo iphone :frowning:
prova a vedere su isimone.blogspot.com

perchè ti dispiace???
intendi dire che è fottuto??

per il me il problema si risolve ripristinando e configurarlo, al termine di tutto, come nuovo iphone da itunes!

io l’ho fatto due volte ieri sera e non è cambiato nulla!!!
nn so più come fare!!
aiutatemi!!
si mormora in giro che sia un problema hardware… sapete qualcosa???

Hai provato a cambiare porta USB del tuo pc?
Hai provato su un altro pc?
Hai provato con un altro cavetto usb originale?
Per ripristino cosa hai fatto? Home + Hold o proprio reinstallazione del firmware 1.1.4 e risblocco con ziphone?

ho fatto una reinstallazione delfirmware circa una una settimana fa e tutto era ritornato alla normalità poi ho reinstallato le app e domenica a rincominciato a comparirmi la scritta malefica!!
ieri sera preso dai nervi ho reistallato il firmware e risbloccato…indovinate qual’ è stato il primo pop-up??
ecco…si proprio quello!!!
quindi preso a quel punto dalla disperazione l’ho reinstallato di nuovo e risbloccato!!!
niente da fare, ancora mi appare quella scritta del cazzo!!!
ma perchè???
vorrei tanto sapere perhè???

… quando lo ricolleghi dopo aver reinstallato il firmware, di solito ITUNES ti chiede se vuoi riprendere un vecchio profilo o crearne uno nuovo.

TU COSA FAI!?!?!?

ho selezionato nuovo iphone e poi ho sincronizzato i contatti!!

hai provato a fare la procedura e non sincronizzare i contatti?

esatto… farlo proprio da NUOVO… non vorrei che riprendendo i contatti ti riprendesse in qualche maniera il profilo vecchio…

PS… CHE ITUNES USI?!

Itunes nn è l’ultimo ma il penultimo!!
cmq non ho provto a nn sincronizzare i contatti ma se nn erro, mi dava il messaggio maledetto anche prima disincronizzarlo cmq stasera quando trno a casa cirovo e vi faccio sapere!!!

ma se io facessi un ripristino e poi magari losbloccassi con iliberty??
che dite??
potrei risolvere qualcosa???

sto per impazzire!!
è la quarta volta che lo ripristino!!!
niente di niente!!!
ancora c’è quella cazzo di scritta!!!
ma perchè???
perchè???
che posso fare??
startufando qua e la per la rete ho scoperto che siamo un a marea di gente che ha questo problema!!!
possibile che nessono sappia il perchè???
aiutatemi vi prego
o è peggio per lui(Iphone)

Comincio a temere il peggio… a questo punto credo proprio che il problema sia hardware.
Il messaggio ti esce anche quando hai la basetta o il connettore diretto attaccati?
se si, prova a dare l’ok e staccare il conettore (magari lo hai gia fatto)…se riesci a fare uno screenshot, porva a postare la foto dell’errore… vorrei capire 1 cosa…

COnsiglio…
Per ora nn picchiarlo… coccolalo ancora un po… :slight_smile:

credo proprio anche io che sia un problema hardware a questo punto!!
anche perchè come dici tu quando è nella basetta il pop up nn compare!!
cmq è difficile farti uno screen shot perchè il più delle volte è una cosa rapidissima!!
nn occorre nemmeno che gli dia l’ ok che scompare da solo!!
cmq tenterò!!
grazie per il consiglio…per ora continuerò a coccolarlo!!

hai provato a mettere e togliere la basetta o il connettore mentre ti appare l’avviso?

forse nn ci crederete ma ha smesso!!!
o almeno credo!!!
sono 24 ore che nn mi ricompare più il messaggio malefico!!!
nn so che cosa ho fatto ma è sparito!!
speriamo bene!!!
vi terrò informati…!!!

Buongiorno atutti, mi è successa una cosa dannosissima,
mi è caduto l’Iphone e si è frantumato il touch
sapete se c’è qualcuno in italia che lo sostituisca???

marciii, per favore, non postare lo stesso post in sezioni diverse e sopratutto non postarlo piu volte. crei macello e basta.

grazie.