Iphone dallo store americano

Ragazzi,siccome volevo comprare un iphone direttamente dall’america,ho creato seguendo le varie guide un indirizzo postale con myus,tutto ok inserisco i dati che vengono riconosciuti,seleziono il telefono e nel più bello scopro che la apple non spedisce più ma ti manda in uno store vicino della tua zona.Come è possibile???ho sbagliato qualcosa???

ma xche in america sono tutti sim lock e quindi devi fare un contratto col gestore e di conseguenza andare in negozio!

e prima perchè invece li acquistavano tutti e li facevano arrivare in italia con i vari fedex,ups…ecc

ma sicuramente nn li acquistavano dall apple store ma da privati e poi mi sa che questo valeva per il 2g che nn aveva l’obbligo di contratto mi sa!!!

ma quando?dove?come?

con il 3g non è mai esistita sta cosa.
basta informarsi!

si dai probabilmente da privati si poteva fare

no no…i 2g si acquistavano direttamente dallo store apple…e si rivendevano in italia a prezzi esagerati…io ne ho venduti più di 100 e conosco tutto il meccanismo…si sono accorti di questa cosa e addirittura lo store on line u.s.a lo hanno chiuso all’uscita del 3g per un pò di tempo mettendo soltando iphone a contratto.

ahhh kpt!mi consigliate qualche store americano con buoni prezzi?

ma cerchi il 2g o il 3g o il 3gs?

il 3g