iPhone dalla Svizzera!!

Ecco il modo per farseli arrivare! il sito è aperto oggi!

Iphone a Tavoletta - Direttamente dalla Svizzera !! :D:D

il sito è tuo?

Ci andrei con i piedi di piombo con certe cose.

Io vorrei sapre se con gli sblocchi che usciranno in questi giorni si potrà rendere il cel anche SIM-UNLOCKED…

si, con pwnage tool si potrà… quando esce…

attenzione ai siti come quelli!! ce ne sono decine in giro e si tratta di siti truffa. non so se questo sia affidabile, ma valutate voi se il gioco vale la candela… (se per risparmiare 100 euro vi prendete una sola da 350, non so dove sia la convenienza!)

Che dire…per un ragazzino di 18 anni…niente male per quanto riguarda e-commerce…a pensare che io a quell’eta’ giocavo ancora sugli alberi…
Facciamo due conti…Voglio un iphone da 8 giga…mi viene 400 euro…mentre qui in un negozio vodafone o tim lo pago 499. 100 euro in piu’…non e’ poco…ma neanche troppo…Il fatto e’ che all’idea di qualche piccolo o medio problema devo sbattermi per farlo tornare in svizzera…beh solo questa cosa vale 50 euro…in piu’ il fatto che sia ancora sim-locked…sono altri 50 …(EUREKA…lo prendo qui)

Infatti, io non mi appoggerei a siti come quelli…Per fortuna mia che sono vicino, quando uscirà lo sblocco per il 3G, andrò personalmente a controlla in Svizzera se hanno la possibilità di vendermeli anche se non sono residente li…
Si sa mai che qualche commessa e con qualche occhione dolce riesca a farmelo passare lo stesso un 3G senza essere residente! ::smiley:

Garantisco io! ehm…è mio eheh!
Guardate che alla fine io non ci guadagno neanche 24 euro a telefono. Perchè non ho calcolato il tasso di cambio che mi fanno…
Spese di spedizione incluse…
Quindi meno di così rischierei di smenarci…e non mi sembra il caso eheh!

Cmq se volete…fate un salto…

Lo so che ordinare merce da un sito che non ha neanke un dominio suo…ma non ho soldi per comprarmene uno…Ma comunuqe ogni email la firmo di nome e cognome…una piccola sicurezza in più anche se non è molto

:thumbsup:

Come residente all’estero puoi prendere SOLO quelli con la sim prepagata e questo vuol dire
IPHONE: 322 Euro
SIM: 68 Euro (di cui 24 di SIM e 44 di credito)

ATTENZIONE pero’ che e’ sim-lock…

CIAO CIAO