Iphone da sostituire???

Buona sera a tutti…!!prima di tutto complimenti per il sito ben fatto, sempre aggiornato ed esauriente…
Premetto ho un Iphone 8GB firmware 2.1 nativo, NON sbloccato con scheda tre!!
HO questo problema da questo pomeriggio mi dice nessun servizio e ogni dieci minuti mi dice sim bloccata, per di piu delle volte si spegne e una volta riacceso rimane sulla schermata nera con mela bianca…
inutiel dire che ho già fatto diversi ripristini ma niente…è possibile che manchi il contatto con l’antenna interna???
Nella peggiore ipotesi che sia da sostituire, se mi reco all’applestore di roma me lo sostituiscono??o devo sentire l’assistenza apple e poi spedire il tutto??
grazie

ha sicuramente un problema hardware cmq kiama l’assistenza apple e senti ke ti dicono…sicuramente te lo cambiano

Grazie per la dritta…questa mattina chiamerò e sentiro il da farsi…!
Purtroppo non so se andando direttamente a ROMA lo possano sostituire, visto che l’ho comprato in un centro commerciale non apple…!

It’s so cool !

that’s the one! thanks alot.nike shox nz cheap ugg boots ugg usa UGG Women’s Shoes Ed Hardy

sentito assistenza…da spedire in olanda…!!
cavolo quanto dovrò aspettare!!!:cursing::cursing:

tranquillo l’assistenza apple è molto veloce…tempo 3-4 giorni ti ritorna

si ho notato, mi hanno gia spedito la scatola vuota e già l’anno ripresa…una cosa mi lascia perplesso, una volta che il corriere ha ripreso il tutto non mi ha lasciato nessun numero per contrallare la spedizione e fare quindi la tracciabilità del pacco diretto in Olanda…ho telefonato all’ups e mi hanno detto che mi doveva dare un numere chiamato return service!!
ho chiamato l’apple e ovviamente del numero non ne sapevano nulla…!!ora l’iphone risulta spedito ma non so deove si trova di sicura tra qui e l’olanda!!!
un saluto…

ho letto che sull’etichetta che attacchi alla scatola con le coordinate c’è anche il codice per rintracciarlo…uno se lo segna e poi segue i movimenti del pacco :wink:

si ma non me lo sono segnato perchè il corriere ha fatto il tutto ad una velocità mostruosa…
in compenso ieri sera mezz’ora al telefono con l’apple…devo dire molto gentili gli ho spiegato il tutto mi hanno passato un adetto al secondo livello che non sapeva che pesci prendere, mi hanno richiamato stamattina e adesso sul sito vedo che hanno sostituito l’iphone ed è già in viaggio di ritorno…!!
chiamati il 29 ottobre e adesso riparte già dall’olanda!!
speriamo che questo nuovo funzioni…!!ceoceo