Iphone da Londra con postepay

Salve ragazzi il 24 Novembre devo andare a Londra 5 giorni e vorrei comrare il mio primo Iphone ( 4s ) :D, ho letto in giro nei forum però che non posso pagare ne con postepay ne con contanti è vero tutto ciò? :frowning:

Secondo me non è vero (correggetemi se sbaglio) la PostePay è circuito VISA quindi puoi tranquillamente pagarci all’estero, il problema più che altro è vedere se lo trovi disponibile…

puoi se la postepay è la versione nuova (quella con il chip)
altrimenti vai tranquillo con i contanti :wink:

l’ho fatta un anno fa, come faccio a sapere se ha il chip? vabbe una mezza notizia buona.. dovrò portarmi dietro 500 sterline.

Credo intenda il chip metallico oltre la barra nera dietro (questa non la sapevo comunque)

ho un dubbio ma con postepay posso passare 570 euro?? 499 sterline?

Passare ? Paga tranquillamente con poste pay..carica i soldi necessari e vai a comprartelo :smiley:

grazie mille :slight_smile: speriamo bene…

Ricorda che il tasso di cambio a cui devi far riferimento non è mai quello “ufficiale” che trovi nei convertitori tipo WolframAlpha, Yahoo ecc. Devi tener conto del tasso di cambio di chi ha emesso la carta, quindi VISA. Non caricare i soldi “giusti giusti”

si si questo l avevo messo in preventivo… GRAZIE :slight_smile:

Ora che ci penso a questo punto sarebbe meglio pagare in contanti cambiando i soldi qui in italia?

Lo stesso le banche ti applicano la loro commissione…Non ricordo da dove leggevo ma mi sembra che conviene ritirare i soldi dal Bancomat direttamente nella valuta desiderata, però devi avere un Bancomat

Paga con la carta e non pensarci piùùùùùùùùù :D:D