Iphone controllato da apple????

Ciao ragazzi, ho letto e mi hanno detto anche qualche mio amico che l’iphone viene controllato dalla apple,nel senso ke puo controllare le applicazioni ke ci sono sul cell ed avere informazioni sull possessore dell’iphone!!!
Sapete dirmi se queste informazioni sono vere ofalse???Come si puo risolvere questo problema???

Ciao e grazie

è vero…tu installa bossprefs e risovi il problema…

cioè cosa devo fare precisamente???Questo programma è quello ke disattiva i servizi dell’iphone giusto???Ti dico prima ke l’iphone lo vado a prendere venerdi quindi nn posso sperimentare subito!

ti scarichi bossprefs da cydia (e quindi dovrai jailbrekkare il tuo iPhone)
vai su more e poi tocca “Disabbe Apple App Kill” o qlks di simile…
problema risolto…

per fare il pignolo apple app killswitch :smiley: comunque ho sentito dire da un po d gente fidata ( commerciante di fiducia e un amico che lavora all’euronics) che questo tool non annulla del tutto il potere della apple…bah…faranno come gli pare tanto se si mettono tipo a sequestra tutti gli iphone pwnati ne rimangono 4 al mondo in circolazione :lol:

grazie della precisazione, nn avevo l’iPhone a portata di mano x scrivere l’esatta dicitura :wink:

Come evitare che la Apple spii le applicazioni installate sull’iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Usare il tasto CERCA.
Grazie.