la apple nelle confezioni potrebbe far mettere come accessorio la basetta dock ( o come si chiama.. non so)
perchè mi pare di capire che un gran percentuale di melafonisti la abbiano.. quindi è comunque un accessorio ben richiesto..
questo buttando sempre un occhio sul prezzo.. quasi 800 euro.. un regalino la apple potrebbe farlo no?
bhe peccato che la mia sia soltanto idea.. e credo rimanga soltanto tale
parlo in linea generale su tutta la gamma iphone
anzi magari si potrebbe fare che… il modello da 16 nn ce l’abbia, e il 32 si.. data la differenza di euro
Hai perfettamente ragione…
Ma alla fine se non la trovi integrata nella scatola la puoi sempre comprare…
Dovrebbe costare intorno ai 25 euro…
E a quanto pare quella del 3GS non va bene con il il 4G a causa della scocca e della forma differente…
Ciò significa che la mela ci guadagnerà anche su questo prodotto.
ovvio che ci debba guadagnare ..
e politica aziendale questa
siamo noi (IO PER PRIMO) che dovremmo sperperare un pò meno i soldini
vedrai che dopo i signori di queste grandi aziende abbasserano un pò la cresta da gallo …e che IO personalmente tutto quello che muove il buon steve.j, lo considero oro giallo e mi precipito a comperarlo .
vedi per il iphone4 non sto nella pelle e gli darò i suoi 750 euri (senza fregarmene minimamente se nella scatola ci sarà un dock oppure no !!!
non sò se mi sono spiegato
In realtà il problema è che alla Apple non conviene abbassare i prezzi perché si è creata un pubblico di nicchia.
Ovvero, i soliti che acquistano i loro prodotti ci sono.
Abbassando i prezzi potrebbero anche vendere qualche pezzo in più, ma non gli converrebbe.
personalmente per quanto riguarda me, ho già speso i miei eurini per prendere il 3g due anni fa, 579€ se non ricordo male e stavolta il 4 lo prenderò con contratto, tanto mi conviene!!
per carità, la qualità dei prodotti apple non la metto in discussione ma porca miseria 750€ un telefono! ne aggiungo 350 e mi prendo un’altro mac 21.5"
quindi pur di averlo, perchè devo averlo asd lo prendo con contratto
E il bumper allora? OK, ora possiamo averlo in regalo, ma 29$ per un pezzo di plastica…
Per il dock io sono un fortunato possessore anche del 2G per cui recupererò quel dock che ho letto calzare bene (non so come visto che il 2G è tondo e il 4 è quadrato…).
Quoto, come con il 2G e il 3Gs lo terrò giusto nella calzetta Apple (€29… costa tutto € 29 alla Apple…) così se lo metto in tasca o nel marsupio non sfrega contro tessuti che potrebbero rigarlo