iphone con jailbreak morto...

salve ragazzi…
si è rotto il connettore del caricabatteria e il telefono nn si carica più e soprattutto nn si collega più al pc ( quindi nn lo sono riuscito a ripristinare)… ora… come posso fare?? il telefono nn si accende più… se lo mando in garanzia me lo riparano?? oppure vedono che è stato effettuato il jailbreak e nn me lo riparano???

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

all assistenza apple i dispositivi vengono sostituiti,non riparati…

beh potrebbero accorgersi del jb…l unica è tentare

condoglianze…

edita il titolo come consigliato dalla mod per favore.

e se se ne accorgono?? me lo rimandano indietro il telefono?

te lo rimandano indietro si…in quanto la garanzia decade

è tuo, mica possono sequestrartelo!

se lo mandi con il servizio del corriere hanno tutto il tempo per le verifiche quindi potrebbero accorgersene, se vai in un apple store di persona non accendendosi il telefono dovrebbero cambiartelo al momento senza capire che aveva il jb, pero’ e’ a tuo rischio e pericolo.

mi aveva detto il ragazzo del negozio dove lo avevo acquistato che nn me lo davano più indietro… -.-
cmq quanto può costare ripararlo?

eh no… ultimamente fanno pro e molto accurate…

aspetta aspetta… nn ho capito… puoi rispiegare?

ripeto… prima che bati intervenga… ultimamente i controlli sono molto molto più rigidi anche in riferimento ai problemi di batteria. quindi può essere che anche allo store fisico se ne accorgano

Prima di mandare ogni device in assistenza va rimosso il jb con un ripristino del terminale in DFU mode! Se l’iphone ha ancora il jb, allo store se ne accorgono di sicuro! Fidati :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

allora?? com’è il fatto??

quoto con jd sono molto piu’ severi, io ho cambiato il mio 20 giorni fa xche’ il pannello posteriore era lento e la batteria era un po’ troppo ‘scarsa’, credimi dopo mezzora di controllo e ti giuro ha verificato la batteria con un tester se era in buone condizioni e ha verificato se le viti erano state toccate insomma lo ha praticamente ‘oraziato’ tutto, alla fine me lo ha sostituito per difetto estetico…ma vari clienti che erano al banco per difetti inesistenti letti un po’ su internet, le classiche voci si sono ripresi il proprio telefono e se ne sono andati.

il fatto e’ che pagando la sostituzione anche se hai il jb in questo caso a loro non interessa(perche’ non risponde la garanzia)

ma a me nn si accende il telefono!

si paga la sostituzione?

si l’ho capito ma sicuramente se ne accorgono e ti ridanno il tuo e’ rischioso…male che vada te ne ritorni con il tuo

aldor, modifica il tuo precedente messaggio se devi aggiungere qualcosa.
POst consecutivi (up) potrebbero essere riconosciuti come spam

si so che per il 16 giga sono 199 euro per uno rigenerato pari al nuovo, per il tuo da 32 non lo so, aspettiamo qualche utente che lo sa.:wink: