Iphone con cui non riesco a telefonare

Salve,
mi è stato inviato da alcuni miei parenti americani un iphone e non riesco farlo andare. Aveva bb 05.15.14 e per installare ultrasn0w sono passato a 06.15.00: funziona il collegamento dati ma non la parte telefonica. Ho provato quindi ad effettuare la deattivazione mediante redsn0w e SAM: attualmente con itunes non visualizzo più il numero di telefono presente il precedenza ma comunque non mi chiede di riattivare questo; come potrei risolvere?
Grazie

ciao,

abbiamo una sezione dedicata alle presentazioni. Non è obbligatorio presentarsi, ma è sempre una cosa educata e corretta nei confronti di tutta l’utenza,.

Ok scusate, lo faccio subito :smiley:

Leggendo qualche guida vedo che per l’attivazione è necessaria una scheda da 128K, sarà questo il mio problema?

Aggiornamento: inserendo una scheda da 128K, Itunes mi riporta fuori il numero di telefono che però non è il mio…E per di più non riesco ancora a telefonare…Mi sapreste consigliare qualcosa?

hai provato a ripristinare il telefono?

Cosa intendi per ripristino? Pensavo che mettere la bb successiva (06.15) ed effettuare un jaibreak portasse ad avere un ripristino del telefono. Esiste qualche altro metodo?

Ragazzi, allora su Itunes ora visualizzo il mio numero di telefono. Sul telefono visualizzo correttamente la rete dati e l’operatore, ma il livello del segnale è sempre senza alcuna tacchetta e non riesco mai a telefonare (anche dove un altro cellulare ha campo).
Mi sapreste dare qualche altra dritta? Con SAM riesco a disattivare e far riconoscere correttamente ad itunes il mio cell…