Iphone con altoparlante gracchiante!

Salve a tutti!

Sono nuova del forum, nonchè neo-posseditrice del nuovo splendido Iphone 3gs 32 GB.
Volevo porvi un quesito che probabilmente è già stato affrontato, ma vorrei avere il vostro parere nello specifico.
Il telefono và a meraviglia, l’unico problema che ho riscontrato è un fastidiosissimo (per me!) lieve gracchio dopo che l’interlocutore mi parla. Inizialmente credevo fosse la voce un pò squillante delle persone con cui parlavo, ma poi mi sono accorta che vale per tutti :frowning:
Il volume (quello che si regola lateralmente, per intenderci), è alla 5^ tacchetta e già fa così :frowning:
Pensate sia normale o no?
Può dipendere dalla linea?
P.s. il telefono è stato acquistato una settimana fa :crying:

Grazie in anticipo per le risposte :slight_smile:

Il problema è presente anche con un brano iPod?

secondo me è il tel. Torna dal rivenditore dove lo hai acquistato e se sei sotto i 7 giorni chiedi la sostituzione. Se hai passato i 7gg devi rivolgerti alla apple. A Roma c’è l’apple store, se vai da loro la cosa è immediata.

Ho provato a vedere un video su YouTube e si sente bene.
Ma credo che gli altoparlanti che si trovano sotto non siano la stessa cosa, o meglio, non siano collegati con quello di ricezione chiamate :frowning:

Mha… Se l’iPod si sente bene potresti provare intanto ad abbassare il volume dell’altoparlante e chiedere gentilmehte all’interlocutore/trice di fare altrettanto. Ti ricordo poi che l’iPhone in fondo ha due fessure con grata di protezione, a sinistra l’altoparlante, a destra il microfono… Fai la prova comunque!

Il problema è SOLO sull’altoparlante di ricezione, ovvero quello dove metto l’orecchio e cmq, si pone anche con le voci di tono normale.
E poi, sinceramente, dopo aver speso tutti questi soldi mi sembra assurdo dover chiedere all’interlocutore di abbassare la voce! :slight_smile:

Uff, ma pensate veramente che sia un problema da assistenza? :frowning:

Scusami, ho riletto bene il post e ti riferivi al volume del telefono, non della voce!

Vabbè, il discorso è più o meno lo stesso :slight_smile:

Allora direi che questa spiegazione calza:

Uff :crying:

Vedrò un pò il da farsi. Col vivavoce cmq non lo fà!

Ma non sarò mica io che sono fissata? :blink: :rolleyes:

Tutte a me succedono :crying:

Grazie delle risposte :stuck_out_tongue: