Ciao ragazzi, come ho constatato cè molta gente con iphone difettati al altoparlante quale potrebbe essere la soluzione definitiva per risolvere questo fastidioso problema?
hai constatato dove?
…sinceramente non ne ho mai sentito parlare…
un nuovo SpeakerGate?
Quale sarebbe questo problema? che tipo di difetto da? di quale altoparlante parliamo?
Soprattutto… di quale iphone parli? hanno tutti lo stesso ios? alcuni hanno il jb?
non hai nemmeno compilato il profilo… non si sa proprio nulla…
Riusciresti ad essere più preciso?
Inviato da Tapatalk
Mi scuso, ho un iphone 6 appena comprato con ios 8.1 intendo in chiamata si sente tutto ovattato e basso anche se il volume è al massimo potete aiutarmi?
si ok…ma tu stavi parlando di un fenomeno che colpisce tanti…adesso parli solo di un tuo problema…
Si vede che ho confuso il problema…scusatemi
… :blink: ok…se il problema è hardware,puoi solo rivolgerti all’assistenza
Lo hai mai smontato!!!
salve anche a te, ti ho lasciato un messaggio privato diversi minuti fa..gradirei risposta. grazie
Mai smontato non ho jell, ma ho letto qua nel forum che cè gente che portato in assistenza con lo stesso problema ha cambiato 3 4 iphone di seguito vorrei evitare di fare questa trafila…rimarrei senza telefono (lho acquistato online)
anche se, non devi smontarlo, altrimenti decade tutta la garanzia…devi portarlo in assistenza e far fare a loro le dovute verifiche
prova a spiegare comunque meglio il problema
Quando ricevo ed effettuo chiamate sento la voce distante, ovattata, e bassa (spenta)
questo avviene con tutte le chiamate? hai provato un altra sim di un altro operatore?
no non ho provato…
prova…così per escludere in maniera definitiva un problema di operatore
chiedo umilmente perdono, ponendo la mia testa sotto alle vostre suole, ma non se ne parla già qui di questo fenomeno?
edit: mi rispondo da solo, si direi che i sintomi sono quelli. ergo, possiamo continuare in quella discussione.
qui chiudo per argomento trattato