Iphone come modem

Salve a tutti ho appena effettuato il jb perchè ho necessita di usare l’iphone come modem… Ho seguito la guida che c’è su iphone italia utilizzando 3proxy e mobile terminal… Ma non funziona nulla… Poi ho visto che su cydia ci sono 2 versioni di iphonemodem… Ho cercato di scaricare la prima ma non effettua il download… Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie a tutti

Innanzitutto che firmware e che iphone hai?

hai provato pdanet? trovi tutte le info sul blog

Scusate … Ho un iphone 3g con fw 2.2… Riesco a connettermi senza problemi alla rete ad hoc wifi del mio pc… Ma poi seguendo le varie impostazioni di ip e host socks non va nulla…

Pdanet non l’ho provato… Do un occhio alle info e ti faccio sapere… C’è qualcosa di particolare che dovrei avere?

problema risolto con pdanet… solo che continua a disconnetersi… è un problema comune o a voi non succede?

dipende dalla copertura del segnale…che può andare e venire…magari senti il tuo operatore se ci sono dei problemi nella tua zona

ciao a tutti,
qualcuno sa come far funzionare iphonemodem?, nnon riesco aconnettermi alla rete. pdanet funziona benssimo ma ho finito i 15 giorni di prova.
ho un 3g firmware 2.2
grazie