iphone collegato autoradio kenwood

ciao a tutti quando collego il mio iphone 4s all’autoradio si collega…sento la musica ma non vedo i video??? possibile??? sento l’audio del video ma il video lo vedo solo sull schermo del telefono…e non sullo scherm dalla autoradio..come autorad ho una kenwood ddx6029 con dvd-tv-retrocamera-sistema parrot integrato…possible??? non riesco a vedere nessun video…neanche le foto…ma si possono vedere oppure e’ un passaggio impossibile da fare??? pensavo che oltre alla musica si ppoteva veder in auto…:frowning:

oggi riprovato…si sente l’audio ma non si vedono video…boh…pensavo si vedessero invece non li vedo..peccato…

Xche continui ad uppare le discussioni? Non sai che è vietato?
Inoltre…
Xche 2 discussioni uguali???

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/79842-iphone-collegato-auto-non-mi-effettua-la-ricarica-xche.html

Anche questo è vietato…

Il regolamento lo hai etto?

comunque non mi sembravano due post uguali…xche uno chiedevo infomproprio x il cavo…e il probl della ricarica non supportata…e l’altro quello di vederlo nello schermo autoradio…non mi smbrano uguali…

Potevi usare lo stesso. Si tratta sempre della tua autoradio

c’e qualcuno che potrebbe aiutarmi??

ciao devi installare resupported e tvout da cydia io ho un 5820 e funziona alla grande.
tu riesi a inviare messaggi SMS ?