Iphone che si scalda

Ho notato che l’iphone si scalda un pò quando gioco ad asphalt 6… Dite che è normale??

Si, richiede molta
RAM
Essendo moooolto pesante

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ed il processore assorbe una quantità incredibile di corrente dalla batteria. :wink:

Poi ovviamente se arriva a temperature d’ebollizione (esagero eh :slight_smile: ) ti consiglio di farlo vedere

Sent from my iPhone using Tapatalk

sisi scalda e anche parecchio dopo 20 min a fifa è caldo

Anche il mio stai tranquillo…soprattutto se hai il jailbreak.

secondo me quelli nuovo non si scaldano piu di tanto…

il mio dopo 15 minuti di conversazione o di gioco o di qualsiasi altra cosa andava in ebollizione e compariva il triangolo giallo che bloccava per sicurezza il telefono a causa della temperatura elevata. Lo hanno sostituito in garanzia.

ne hanno di problemi i telefoni nuovi appena presi eh… io aspettero ancora un po dopo l’uscita del 5 a prenderlo

Non è che diventa bollente si scalda giusto un po’, ma subito dopo aver chiuso il gioco dopo 2-3 minuti torna di nuovo alla temperatura normale…

È da tenere presente che i componenti interni Dell’iphone non sono sottoposti a nessuna ventilazione forzata per il raffreddamento quindi un uso assiduo e con app che richiedono l’utilizzo di ingenti prestazioni surriscaldano il dispositivo.

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

dove appare questo triangolo?

nella posizione di blocco del telefono, un triangolo giallo con un punto esclamativo al centro, personalmente sul mio cell non lo ho mai visto ma l’ho visto su diversi video su youtube.

Salve a tutti puoi stare tranquillo per ridurre il calore emanato prima di giocare ad un gioco come asphalt
Vai sul sbsetting poi su process e infine premi free up spero di esserti stato d aiuto

Se non ha il jb e’ difficile che l’ho installi…

Scrivo con :muscle:iPhone 4s​:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk

Sono
Comunque giochi pesantissimi che richiedono l’utilizzo di tutto il telefono… Il triangolo giallo appare anche se lo si lascia al sole

Sent using Tapatalk FOR MY IPHONE… IPHONEZ

Considerate che a me dopo 1 ora e passa di chat su what’s app, facebook, si stava scaricando
Anche se era attaccato alla corrente !!!