iphone che si blocca, con installato ios 6.0.1, problema software?

Il mio iphone 3gs 16gb con installato ios 6.0.1 funziona regolarmente per circa 2 ore, poi si blocca spegnendosi, provandolo subito a riaccendere si blocca sulla mela, poi come se sfinito si spegne per riaccendersi solo qualche ora dopo.
Ho questo telefono da due giorni, l’ho preso già con ios6 installato ed ho notato subito questo problema, provandolo ad aggiornare non è cambiato nulla. Quali consigli? Potrei risolvere con un downgrade? Tinyumbrella mi ha rilevato i shsh del 4.3, 4.2.1, 4.3b1.

Grazie

prova intanto a ripristinare in dfu con itunes,senza riprendere nessun backup

Hai provato un ripristino in DFU?
Comunque penso sia un problema a livello hardware :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il problema sara’ sicuramente nel backup
Ripristina e configura tutto come nuovo

Provato a fare il ripristino in dfu mode, ora che sembra che vada e nn si blocchi anche se lo sto usando da circa 5 ore dopo averlo tolto dalla carica, nessun blocco. L’unico problema che rimane è la perdita di ricezione instantanea per 10 secondi dopodiche torna normale, cosa abbastanza scomoda perchè è molto frequente. Da cosa può dipendere? E’ il caso che apra un nuovo post??

Che operatore hai?

Ho wind, ma con un altro iphone più recente non ho assolutamente problemi