ho acquistato un iphone 3g da 16giga lunedì, ho fatto subito l’umbrick senza problemi. ieri apro il mio itunes (versione 8.2) per fare il download del 3.0 e che succede? il pc rileva l’hardware esterno ma appena rileva la fotocamera digitale dell’iphone si riavvia da solo.
ho disinstallato l’itunes e reinstallato, ma nulla. ho provato a collegare l’iphone da spento (non so perchè ma tentar non nuoce) ma nulla.
ho provato allora a collegare il mio ipod nano, tanto per capire se era un problema di sistema apple vs win ma me lo legge correttamente.
cosa posso fare? è un problema del telefono o del pc secondo voi?
no…
ho pure cambiato porta usb ma nulla… appena il pc rileva l’iphone si riavvia..
la cosa che assolutamente non capisco è perchè la prima volta ha funzionato tutto normalmente e la seconda no…
trovato parte della soluzione: cancellando le foto nel rullino fotografico funziona. sembra che i driver della webcam vadano a fare conflitto cosi da far crashare il pc. o che quest’ultimo veda l’iphone come una web anzichè un telefono, boh
ho provato a disinstallare quei driver ma mi sa che non l’ho fatto bene visto che sono stata costretta a cancellare tutte le foto,
tenete conto che ho disinstallato i driver della web cam ma il problema rimaneva, ho dovuto cancellare tutto il rullino fotografico perchè si ‘risolvesse’. ora farò l’aggiornamento 3.0 e, qualcuno, sostiene che il problema si risolverà.. vi saprò dire..
barbara
steek ho una logitech. solo stanotte sono riuscita ad installare il 3.0 e devo ancora provare a collegare iphone (con foto) al pc. tieni conto che fino ad oggi ero costretta ad avere la cartella del rullino fotografico vuota per poter collegare l’iphone all’itunes.
appena provo posto!
Ho lo stesso identico problema.
se collego l’iphone al pc, il computer si blocca in una schermata blu con dei codici. in quel momento sono costretto a schiacciare sul tasto reset per riavviare il computer.
SOLO svuotando la mia galleria, quindi non avendo foto, non ci sono problemi
Io ho più o meno lo stesso problema quando inserisco l’iPhone al pc tramite usb,iTunes si blocca e mi legge l’iPhone come fotocamera digitale e chiaramente l’iPhone poi non viene letto da iTunes,avete trovato una soluzione a quest problema?
Ho letto tutta la discussione in questo forum e ho provato a mettere in pratiche i consigli che c’erano scritti ma il problema persiste,dimmi tu se sai dove posso trovare altre discussioni per questo genere di problema.Grazie.