Iphone catturato da un onda anomala

Ragazzi questa mattina il mio iphone 3g bianco è stato catturato da un onda anomala che ha inondato la spiaggia fino a raggiungere l’ombrellone dove sotto di esso ci stava la borsa con il mio amato.
ha funzionato per pochi minuti poi si è bloccato sulla mela e li resta fisso
tornato a casa l’ho sciacquato con acqua di rubinetto è l’ho posizionato in una pentola con una bustina intera di air max per eliminare l’umidità… lo provo ad accendere ma resta ancora sulla mela…
Cosa devo fare?? non ditemi di aprirlo perchè ho troppa paura.
Mi consigliate qualcuno che faccia il lavoro di pulirlo che faccia miracoli a pagamento ovviamente, qualcuno di fidato!
se lo porto all’apple store me lo aggiustano anche se è uscito sotto la dock quel tastino rosso? non dico in garanzia ma almeno me lo aggiustano… cosa posso fare?? se avete qualcuno esperto che me lo sappia riparare postate un link un numero un email… sono disperato…

all’apple store te lo sostituiscono direttamente…solo che vogliono tipo 300 e passa euro
sul forum c’è melito che li ripara
comunque hai provato a metterlo in dfu?

se è coperto ancora da garanzia (non credo lo riparino gratuitamente) ma con 200 euro lo sostituiscono con uno nuovo (o uno rigenerato) se sei disposto a spendere soldi…potresti fare cosi…pero’ forse ti conviene prima sentire qualcuno ke puo ripararlo…almeno per confrontare i prezzi…o avere la certezza ke si riesca a riparare…