Iphone cambiata batteria non si accende!

Ciao a tutti l’altro giorno ho cambiato la batteria al mio iphone 3g,(batteria da 1600 mAH) solo che non si accende l’iphone, mi dà la mela iniziale poi dopo un pò diventà più scura la mela e non si accende il telefono… cosa sarà ?:confused1:

batteria montata fatta in casa…sempre meglio rivolgersi a qualcuno di specializzato per queste cose delicate…
Prova a portarlo da qualcuno…

oppure batteria nn originale!

si l’ho comprata su ebay…non è originale xò non penso anche se non è originale dovrebbe funzionare… mo se è provo a portarlo a qualche tecnico!

poco spendere è poco avere :wink: per queste cose delicate fai bene a comprarle originali e mai a montartele da te che altrimenti ti ritrovi un fermacarte come quello che hai adesso…piuttosto costoso!

Puo’ essere la batteria difettata, ma non c’entra nulla se è originale o non… Puo’ anche essere che hai danneggiato qualcosa…
Prova a rimontare la vecchia batteria e vedi se parte…

si ma di solito le più difettate non sono quelle del web? che magari te le vendono come nuove?

Guarda, a me spesso, le persone che mi chiedono di cambiargli la batteria, vogliono esclusivamente le compatibili o le cosiddette potenziate… e fin ora mai nessuno è tornato indietro dicendomi che l’iphone aveva problemi…

ovvero quelle con più potenza e durata? Che amperaggio hanno quelle “potenziate”?

Non ricordo di preciso, se non sbaglio 1600 e 2000…

Infatti la mia è da 1600 in lithium… mo ie la rimando e me ne faccio arrivare una nuova… vedremo se funziona cosi…

Prova a rimettere la vecchia

Stesso problema ed ho provato a rimontare la vecchia ,ma non si accende più nulla nemmeno con la vecchia! è possible aver rovinato la scheda madre toccandola con le dita ?

ciao

Con le dita no…comunque di regola per smontare i telefoni occorrono tappetini,braccialetti antistatici e cacciaviti particolari, anche se quasi nessuno lo fa…

come si può controllare se la scheda madre è ancora viva o no ?

ciao

e grazie