iPhone caldo con Rock Band

salve gente, quanti di voi ha scaricato e installato Rock Band sull’iPhone?
Ho effettuato l’acquisto e ho notato che dopo 3 canzoni suonate il trabiccolo (iphone) si scalda… credo che in parte sia normale, ma solo in piccola parte…
è capitato a qualcun altro?

E’ normale che l iphone si riscaldi sopratutto quando fa girare applicazioni “pesanti”

grazie ghema78

controlla se si scalda solo in qst occasione…avvolte anche il tipo di custodia crea problemi di dissipazione di calore

fortunatamente si scalda sono quando uso RockBand…ho una custodia in silicone della Belkin, e come dici te Ulisse quasi sicuramente non aiuta la dissipazione. Il telefono si scalda anche quando gioco a rockband togliendo la custodia di silicone.

allora è tutto normale con un maggiore aumento di calore sopratutto qnd cio’ che usi richiede maggiore energia

okappa, grazie ulisse

prego siamo qui per qst…la cosa importante sta nel possedere buone custodie che permettono di dissipare meglio li calore

a tal riguardo cosa consigli? Sinceramente ho optato per una custodia in silicone perché maggiormente protettiva in caso di cadute.

vanno bene anche quelle, io personalmente uso quella della incase che è rigida ed è veramente ottima