iPhone brikkato.

Ho riavviato il mio iPhone 3G con la modalità forzata (tasto in alto + home) e mi dice che devo collegarlo ad iTunes. (Penso sia in DFU)
Lo collego e iTunes nel ripristino mi da errore 2002 se provo a caricare il 3.1.3
E errore 1608 (mi sembra) se provo a caricare il 4.2.1
Provato anche con GreenP0ison ma non riconoscono l’iPhone in DFU, mentre iTunes lo trova…
Idee?!
(Il tasto in alto è rotto, quindi faccio fatica, anzi è impossibile mandarlo in DFU tenendo premuto)

Probabilmente hai messo in modalita recovery non in dfu…

Sent from my iPhone using Tapatalk

azz!! Solo che ho il tasto in alto che proprio non ne vuole sapere d’andare!! C’è modo dall recovery di resuscitarlo?!
Non è strano che iTunes non lo riesca a far ripartire?
E’ in recovery penso… dal pc viene letto come iRecovery!

Modera i termini intanto…se il tasto non va non puoi mettere in dfu in nessun modo…prova a ripristinare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Aaaaa scusa, non volevo certo offendere nessuno! xD
Il PC me lo legge come iRecovery… Provo facendo direttamente ponticello con un cacciavite sul tasto home con iPh. smontato…
Ma il problema è che il telefono si accende e mostra subito la scritta di collegarlo senza aspettare…

Si perché facendo male
La
Modalita dfu va in recovery…prova a ripristinare da recovery

Sent from my iPhone using Tapatalk

No ma ci credi che ho cambiato PC e lo sta ripristinando?
Ma è mostruoso, cioè ho scaricato il FW da megaupload perchè iTunes non lo scaricava, stessa chiavetta, stesso cavo USB, il mediacenter non lo ripristina e il portatile sì…
Adesso devo trovare un modo di spedirlo in DFU senza tasto, dici che non c’è modo!? Su internet un programmino l’avevo trovato ma serviva il .NET che non avevo e l’ho scartato!
Altrimenti carico la 3.1.3 e faccio il JB con JBme.com