Iphone blocco dopo blackra1ne cydia

Il mio Iphone acquistato usato e di provenienza estera, dopo aver installato Blackra1nrc3 e cydia e/o rock va in blocco dfu e devo ripristinare tutto. Questo succede subito o anche dopo aver scaricato applicazioni nuove oppure dopo diverse ore. Se invece non installo i predetti programmi funziona correttamente. Come si porre rimedio?:confused1:

fino a qlc settimana fa cydia e rock insieme erano incompatibili ora non so se hanno risolto qst bug…prova ad installarne solo uno dei due

ma lo spegni?

Credo che lo spenga proprio, se mette in dfu, ripristina, forse dovrebbe leggere meglio le guide… Buon Natale!

Lo spengo dopo aver installato blackra1n e dopo aver installato cydia, ma il problema persiste. Oggi avevo ripristinato l’iphone e non ho installato blackra1n, dopo tre ore di funzionamento regolare ho provato ad effettuare un riavvio e si è bloccato sulla mela. Avevo appena visto il modello in sistema ed è un mb500. Ho provato con itunes ma non vede l’iphone. Ora è ancora acceso sulla mela, aspetto che si scarichi la batteria e poi dovrebbe riavviarsi con itunes cosa che ha gia fatto quando era andato in dfu e non si accendeva più. Speriamo, credo che dovrò trovare qualche software diverso oppure …:cursing:

allora hai il nuovo boot dove il jailbreak e tethered che significa che ogni volta che lo spegni lo devi rifare cerca nel forum e nel blog che ne è stato parlato un sacco di volte!!!

beh il problema del blocco io ce l’ho sul 3g del luglio del 2008…si blocca e devo riprisinarlo ogni volta.si blocca da solo e quando lo spengo…secondo me c’è qualche problema con blackra1n rc3…pero il rc1 con la baseband 5.07 non va proprio…uhm bel’incognita

ci sono app in cydia che richiedono il reboot del sistema vedi categories…è insulso dover riformattare tutto e jb di nuovo e non poter installare categories che è uno dei principali moivi del jb…e io sto parlando di blocco su un vecchio iboot.essendo il suo tel usato probabilmente monta un vecchio iboot

Come devo procedere? Dove trovo il forum che tratta dello stesso mio problema? Grazie mille.

prova ad usare il tasto cerca e vedi se trovi soluzioni!

Ho seguito tutte le guide possibbili, ora l’iphone dopo aver installato cydia va subito in dfu e non ci sono santi di riavviarlo devo resettare tutto e ripristinare con itunes. Possibile che sia solo il mio a fare i capricci con blackra1n_rc3? Devo provare con pwnage3 e un Mac?

Non si capisce che computer hai, dalla tua firma incompleta non siamo indovini, io uso un Mac, dai miei dettagli a sinistra però si capisce e nessuno me lo chiede, al limite mi chiedono che modello ho. Detto questo, il JB Untethered al momento non è possibile con il nuovo iBoot che a quanto pare è presente sul tuo iPhone. Il fatto che quello Thetered ti dia problemi dipende dal fatto che hai qualche App che rompe le scatole o qualche passaggio eseguito non correttamente, non è che su altri forum c’è la soluzione e noi non te la vogliamo dare, anzi, ben felici di aiutarti, però allo stato dei fatti la vedo molto dura. Provare con un Mac, se hai usato Win, potrebbe essere UNA soluzione, non LA soluzione, prova per verificare, di più non si può, se leggi un po’ più indietro in qualche altro post capirai che intendo!