iphone bloccato..

salve raga, aveva un po che non prendevo il mio iphone, quando sono andato per accenderlo mi e comparsa l’icona itunes, allora ho aperto itunes e mi diceva che il teledono e in modalita di recupero che dovevo ripristinare iphone prima di usarlo con itunes, faccio ripristino ma mi esce errore sconosciuto 21, il firmware la scaricato ma non aggiorna iphone… ho tentato con tynumbrella ma niente… il telefono aveva il Jailbreak fatto… come posso fare? ho il telefono che non lo posso usare, prima funzionava…
ho provato anche il metodo a cambiare la stringa sulla cartella host.

l’errore 21 indica incompatibilità tra software…
intanto assicurati di avere l’ultima versione di itunes nel pc, quindi disattiva l’antivirus e il relativo firewall, dopodochè collega l’iphone al pc apri itunes e mettilo in DFU mode, dopodichè clicca su RIPRISTINA :slight_smile:

Metti un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata

prova a riavviare il computer

in dfumode resta, ho anche provato a cambiare pc… cioe l’icona di itunes e il cavo bianco…

tu stai confondendo alcune cose:
l’icona di itunes col cavo bianco è la “recovery mode”
la DFU mode è questa: Tutorial: come mettere l :wink:
prova e facci sapere di nuovo! :slight_smile:

ho provato mi dice iphone in modalita di recupero bisogna ripristionare o aggiornare, preparo iphone per il ripristino dopo esce errore sconosciuto 21

disattiva antivirus e relativo firewall, poi riprova!!
devi avere l’ultima versione di itunes installata sul tuo pc :slight_smile:

fatto, e l’ultima versione… non so che fare…

ho notato che quando dice preparo iphone per il ripristino nell’iphone compare il logo di iTunes e il cavetto USB e dopo esce errore 21

Il titolo…

Sent from my iPad using Tapatalk

Cambia pc e/o cavo usb.