Salve,
Tutto è iniziato con cydia che mi ha iniziato a dare problemi all’improvviso ( 4, 5 errori contemporaneamente “tra cui l’unico che mi ricordo merge list” ) al che ho provato più volte il respring e il riavvio pensando che potesse funzionare. Niente da fare.
Cercando su internet ho trovato una guida che consigliava di collegare l’iphone al pc, qui però è sorto un nuovo problema… il pc vedeva l’iphone ma itunes no.
Non avendo tempo la sera stessa ho smesso di fare le mie ricerche, l’indomani a lavoro un amico mi a suggerito di provare ad andare su Impostazioni, generali, accessibilita e di provare il ripristino… al che io l’ho fatto… l’iphone a fatto un piccolo caricamento poi si è riavviato ed è apparsa la mela… subito dopo a iniziato a caricare all’infinito… ho aspettato dalle 8 alle 14 ma nulla da fare rimane fisso a caricare… bloccato… anche provando a premere il tasto home + il tasto superiore per 10 secondi… l’unico risultato che ottengo però è il riavvio dell’apparecchio che riparte a caricare.
Come posso fare per uscire da questa situazione? Ci sono possibili soluzioni? ( spero di si :crying:)
grazie