Ho riavviato l’iphone per un problema all’appstore, al riavvia puff si era bloccato sul caricamento allora l’ho nuovamente riavviato (home+spegni) e alla successiva accensione ora esce la schermata cavetto usb + itunes
Essendo un 3gs nuovo iboot 4.01 jailbreakato con jailbreakme cosa devo fare onde evitare che attaccandolo ad itunes mi scarichi il firmware originale ?
Ovviamente ecid salvato su saurik.
Mi sembra che andasse modificato il file host di winzozz
se proprio non si riprende devi ripristinare modifichi il file hosts di windows e poi da itunes con shift+ripristina scegli il firmware (scaricato sul pc) di cui hai l ecid salvato
Grazie, ragazzi ma avete una guida perchè mi mancano troppe variabili
1)Tipo cosa mettere nel file host
2)Cydia diceva che ho l’ecid salvato fino alla 4.01 basta quello ? Io sul pc fisicamente ho solo quello fatto con la 3.1.3
si intendevo quello!
mi capitò tempo, ma adesso non ricordo come ne uscii!
in ogni caso devi tentare qualcosa, cosi com’è puoi solo ripristinare!
fai una cosa collegalo a itunes il quale lo rileverà in modalità ripristino, clicca su " X " chiudi itunes apri “tinyumbrella”
per il firmware da caricare potresti mettere il 4.0.1 che è jailbreakkabile poi eventualmente con il tool jailbreakme, basta che scarichi il firmware prima sul pc e li trovi a questo link in base al dispositivo che hai tu