Iphone Bloccato

Con il post precedente bloccato ripeto il seguente problema che il mio iphone nn si riesce a ripristinare neanche mettendolo in dfu nn so come fare … mi devo incominciare a preoccupare?

sei sicuro di metterlo bene in duf? non ti deve comparire nessuna immagina, il display deve rimanere nero

Guardate nn so come ho fatto solo che so che yeri sono stato fino alle 3 e non ho risolto nulla sta mAttina l’ho ripristinato ed ecco che sono qua on a scrivervi se mi capitera di capire come ho fatto lo scriverò

salve qualcuno può dirmi come mai il mio iphone nn funziona più cn le sim di altri gestori ma solo con quella della 3? grazie

Ciao…qualcuno mi aiuti…vado per ripristinare e aggiornare iphone appare la scritta “estraggo il sofware” ma subito dopo mi compare l’errore "impossibile ripristinare iphone si è verificato errore sconosciuto (6). Vi prego qualcuno mi aiuti…

Metti in modalità DFU e ripristina! Dovresti risolvere… anche a me ha dato quell’errore! Tutorial: come mettere l’iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
Poi segui la relativa guida per sbloccare al fw che ti interessa… ah mi raccomando di avere itunes aggiornato! :wink:

Okkio da quello che vedo hai un iphone 3g questa è la sezione per i 2g!
Posta nella sezione giusta! :wink:

Slave a tutti, vediamo se qualcuno riesce ad aiuarmi co sto maledetto iphone…
Un mio amico mi ha chiesto di aiutarlo con il suo iphone, la faina lo ha colegato ad itunes e ha aggiornato al 2.2.1, adesso no so come fare, ho provato mille modi e alla fine sono nella situazione seguente:

  1. Collego ad iTunes e dice che iphone è in modalità di recupero e che va ripristinato
  2. Gli dico di ripristinare il software
  3. Dice: Estraggo software e poi mi da Errore sconosciuto (23)

non capisco se è gia in dfu o no…

Qualcuno sa dirmi come fare?

segui il tutorial linkato da pauri sopra e mettilo in DFU, a questo punto ripristina e poi segui le guide per lo sblocco con quickpwn

Aime non va seguendo il tutorial per la DFU… in pratica succede questo:

  1. appena attacco l’iphone ad iTunes si accende e appare la mela
  2. appare il simbolo di iTunes con sotto la freccia e la spinetta usb
  3. iTunes dice che ha rilevato un iPhone in modalità di recupero

vi allego immagine magari capite meglio la situazione.

se provo a fargli fare “Ripristina” mi da errore (23) :mad:

mentre è collegato ad iTunes spegnilo.
Poi:
premi il tasto home
in seguito premi anche il tasto spegni e tienili premuti insieme per 10"
trascorsi i 10" rilascia il tasto spegni e continua a tenere premuto il solo tasto home.
Trascorreranno circa 10/12 secondi dopodichè l’iphone entrerà in DFU (lo schermo sarà completamente nero).
Clicca shift+ripristina, carica il firmware scaricato precedentemente e procedi con il ripristino; al termine (visto che ha un 3G) lascia che iTunes ti attivi il telefono (devi avere la SIM inserita durante la procedura).
Poi se vuoi sbloccalo con la guida che trovi nella sezione guide.

io quando provo a ripristinare, mi si accende tutto lo schermo di bianco e mi da errore 23 e resta così… consigli?

Salve ho la prima versione dell’iphon, nn sono molto esperto, il modello nn so, cmq seguendo alcune indicazioni su internet sono riuscito a capire il meccaniscmo di sblocaggio(ziPhone), pero quando vado a farlo itunes mi dice di ripristinarlo, lo ripristino, e insiste ancora a rispristinarlo mi dice: (iTunes ha rilevato un’iphone in modalita di recupero.devi ripristinare l’iphon prima di utilizzarlo con iTunes). e nn riesco ad utilizzarlo… nn so k fare aiuto per favore. e grazie.

si a me da proprio cosi…pero dopo l lo ripristino, vado a sloccarlo con ziphone e nn fa mi dice itunes ha rilevato un’ iphone in modalita di recupero. devi ripristinare l’iphon prima di usarlo con itunes… ogni volta cosi… bo:(

Ciao devi seguire questa guida per sbloccare il tuo iphone 2G: Guida: sbloccare il firmware 2.2.1 per iPhone 2G e 3G con QuickPwn (Windows) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
ziphone puoi anche lasciarlo perdere era per vecchi firmware e da quello che ho capito potresti già aver aggiornato ad una versione recente in cui ziphone non può aiutarti…
Quindi per prima cosa metti l’iphone in modalità DFU seguendo questa guida: Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G e mi raccomando la pressione dei tasti nei tempi giusti…
Poi ripristini manualmente il FW 2.2.1 poi tieni pramuto sulla tastiera il tasto shift e clicchi con il tasto sinistro del mouse su ripristina in itunes, ti si aprirà una finestra dove andrai a navigare nelle cartelle fino a cercare il fw che avrai scaricato e salvato da questo link Dowload firmware iPhone 2G e 3G + iTunes - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
A qusto punto avrai un iphone 2G aggiornato ma bloccato e inutilizzabile, e quindi non ti resta che seguire la prima guida che ti ho messo per sbloccarlo con quickpwn! :wink:
Buon divertimento :smiley:

prova a leggere qui

è in inglese ma dovresti capirci.

Update and restore error messages on iPhone and iPod touch

ragazzi però, ok che qui c’è gente competente, ma se nessuno vi rispondde o nn trova risposta al Vs. problema, è xche nessuno ci è passato. NON LAVORIAMO PER LA APPLE!

Usate anche GOOGLE.IT

Ciao a tutti aiutatemi vi prego,
dopo aver scaricato da installer un paio di programmi/giochi il mio iphone 2g è andato in tilt, si è spento solo quando si è scaricata la batteria, ho pensato di ricollegarlo ad itunes, resetarlo e risbloccarlo con Ziphone, il problema è che appena clicco si “Do it all” in ziphone, il tel viene rilevato ma non succede nulla.

Welcome to ffxi gil store

WELCOME TO FFXI GIL STORE!Welcome to Buy WoW Gold|Cheap WoW Gold|World of Warcraft Gold - Buy cheap wow gold . We are a world class FFXI Gil store online. We supply cheap FFXI Gil to our loyal and reliable customers. you can buy really cheap WOW GOLD here. We have mass available stock of gil on most of the servers, so that we can do a really instant way of FFXI Gil delivery. We can deliver your order in a short while. It is securest and safest to Buy FFXI Gil from us. Don’t be irresolute! We are hoping to serve you and helping you to have a wonderful FFXI life! We are ready now, and you?Special Notice:Thanks for your cooperation.We have a delicate professional group always with you, to provide the best service to meet your ffxi gil demands.Cheap FFXI Gil in all realms will be delivered within 30 minutes to 24 hours at rock bottom price 24/7!Just click the servers on the left to start your great experience on FFXI GIL!Your Satisfaction is Our Best Rewards!