iPhone bloccato

dalla modalità recovery con il 2.0 mi da sempre lo stesso errore, provo in dfu

Niente, non c’è verso di ripristinare!! Evidentemente quando ho fatto l’upgrade al 2.01la prima volta qualcosa è andato storto. Non c’è modo di resettare tutto?

Anche collegandolo ad un altro computer il risultato è lo stesso, a questo punto non so davvero più cosa fare…

Hai provato questo:

Restore error messages on the iPhone and iPod touch

PS: hai un Mac o usi Windows?

Ho un Mac

hai possibilità di provare con windows?

No, non ho a disposizione un pc

Pensi sia un problema del computer?

La cosa preoccupante è che l’iPhone non si accende più, o meglio, esce la mela su fondo nero e subito dopo cavo usb e iTunes, quindi non potendo fare il ripristino sono bloccato :frowning:

googlellando ho letto che molti hanno risolto con windows ma nn si spiegano il perché…

Ma non esiste un applicazione in grado semplicemente di resettare l’iPhone?

Applicazioni…? che io sappia no.

Cmq prova con windows…anche da qualche amico…un attimo…se risolvi confermi tutte le cose che ho trovato su internet e potresti essere di aiuto magari anche ad altri utenti ;).

ok, certo sarebbe davvero il colmo che per far funzionare un prodotto Apple si debba ricoorrere a windows, decisamente bizzarro (e poco lusinghiero per mr. jobs)

allora attendo tue notizie…;).

PS: cmq ti suggerisco di usare il tasto modifica la prossima volta, cosi eviti di fare doppi (addirittura tripli) posts…:).

ah già, hai proprio ragione, non ci avevo pensato (l’unica scusante è che sono in una fase di grande depressione :slight_smile:

scusate nn so dove inserirmi e sono disperato!!! il mio iphone 2g nn si accende piu (rimane la mela in continuo caricamento) e nn so ke fare…se faccio ripristina tramite itunes risolvo??? x favore rispondete

si se ripristini dovresti risolvere…

HAI RISOLTO…
io sono nella tua stessa situazione