Iphone Bloccato, tutto quanto o solo il telefono?

Come da titolo, se per caso dovessi avare un iphone bloccato, il telefono non funziona ma il resto delle funzioni e delle applicazioni?

Re: Iphone Bloccato, tutto quanto o solo il telefono?

dipende… può essere del tutto bloccato e allora non puoi fare nulla tranne chiamare il 911 :smiley:
altrimenti può essere jailbrekkato, cioè sbloccato parzialmente, solo per la parte multimediale e non per la parte telefonica.

scusate se mi intrometto…
nel caso remoto che apple…bloccase definitavamente tutti gli iphone…dopo lo si potrebbe usare solo come ipod almeno???se ho detto 1 stronzata ditemelo… :roll:

[quote=Meis]scusate se mi intrometto…
nel caso remoto che apple…bloccase definitavamente tutti gli iphone…dopo lo si potrebbe usare solo come ipod almeno???se ho detto 1 stronzata ditemelo… :roll:[/quote]
si si potrà usare comunque come ipod :wink: a meno che apple non si inventi un aggiornamento non jailbreakkabile ma penso sia difficile.

allora in qualsiasi caso io consiglierei a chiunque di prendere un’iphone…spendendo un centinaio di euro in + dell’itouch…si ha un prodotto nettamente superiore…con fotocamera…ecc…
ma ho notato quando ripristino…e non ho ancora eseguito l’hack…si puo solamente fare la chiamata d’emergenza…giusto???hmmm va beh io spero nn lo blocchino mai del tutto…il rischio che lo facciano diventare così permanete è basso???perchè una volta che è uscito in quasi tutti gli stati maggiori…a apple non converra + il mercato degli iphone sbloccati…non trovate???non sn stato molto chiaro…spero che capiate comunque…max mi rispiego…

Sinceramente io non temo molto il fatto che apple o qualche operatore possa bloccare definitivamente gli iphone per alcuni motivi:

1. Gli iphone sbloccati o no alla fine provengono sempre dalla stessa fonte ovvero mamma apple, e sec me a lei conviene in termini economici venderne il + possibile , alla fine una volta ke lo a venduto che gli interessa se viene sbloccato o no? I dindini li ha gia presi non credete?

2)Anke nella possibilità che decidesse di fare una cosa a parer mio tanto stupida ,ci sarebbe sicuramente qualkuno in grado di sbloccarla , ne è una dimostrazione il fatto che la 2.0 è gia stata sbloccata ancor prima di essere in giro o sbaglio??

[quote=Meis]allora in qualsiasi caso io consiglierei a chiunque di prendere un’iphone…spendendo un centinaio di euro in + dell’itouch…si ha un prodotto nettamente superiore…con fotocamera…ecc…
ma ho notato quando ripristino…e non ho ancora eseguito l’hack…si puo solamente fare la chiamata d’emergenza…giusto???hmmm va beh io spero nn lo blocchino mai del tutto…il rischio che lo facciano diventare così permanete è basso???perchè una volta che è uscito in quasi tutti gli stati maggiori…a apple non converra + il mercato degli iphone sbloccati…non trovate???non sn stato molto chiaro…spero che capiate comunque…max mi rispiego…[/quote]

io non mi preoccuperei piu di tanto sullo sblocco degli iphone anche in futuro