iphone bloccato sulla Schermata cavetto e icona itunes

Scaricati iReb rc4 dal blog
iH8sn0w rilascia iReb RC4 - iPhone Italia e assicurati di lavorare con l’ultima versione di iTunes.
Usa questo tool e relativa guida per crearti un custom di iOS 4.3.3
Sn0wbreeze 2.7.1, con fix per il tastino della vibrazione, disponibile al download - iPhone Italia

Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware.

Una volta creato salvalo in una cartella (quindi salta l’ultimo passaggio della guida dove ti dice di mettere in dfu e ripristinare)
Apri Tinyumbrella (con iPhone collegato naturalmente) e clicca su “start tss” e lascia il programma aperto.
Apri iReb rc4 e metti l’iPhone in DFU quindi spostati adesso su iTunes e tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.3.3 creato con sn0wmbreeze

Se seguirai tutti i passaggi correttamente risolverai.

Te lo dico sin da ora,capisco il tuo problema ma non ti consiglio di uppare (postare a raffica)

ok scusami hai ragione

Se va be’…
Non ci siamo proprio,non leggi nulla.

ora provo a fare come hai detto te scusami se scrivo sempre scusami davvero ora provo

Billie sei un grandeeeeeeeeeee ho risoltoooo grazie mille davvero davvero grazie,senza te non sarei mai riuscito a fare niente, ma è normale chi cydia è gia installato? cioè con questa procedura ho installato ios 4.3.3 con jailbreak incluso giusto???

Billie sei un grandeeeeeeeeeee ho risoltoooo grazie mille davvero davvero grazie,senza te non sarei mai riuscito a fare niente, ma è normale chi cydia è gia installato? cioè con questa procedura ho installato ios 4.3.3 con jailbreak incluso giusto???

Si si,tutto incluso :wink:

L’avevo già detto in un mio post dove Billie89 mi aveva aiutato a risolvere una situazione piuttosto impelagata con ipad2:
Billie89…SANTO SUBITO!!! :)))

Ahahahahah

Vox populi vox Dei…:smiley:

si santooooooooooooo subitoooooooooo

si santo subitoooooooo grazie ancora billie

Prego :wink:

io dal firmware 4.3.3 non mi muovo più ios 5 non mi piace

Questione di gusti :slight_smile:

ho detto così perchè ho provato ios 5 con il jb thetered e molte applicazioni non sono compatibili, hanno dei bug, e fanno andare il tel in safe mode.
Tipo Winterboard su ios 5 non modifica bene i temi quando li metti, poi sbsetting anche non funziona proprio bene, non saprei, tu cosa dici meglio ios 5 di 4.3.3???

Per adesso rimani a iOS 4.3.3 se vuoi un jb stabile :wink:

sei il migliore Billie

Grazie :wink:

ciao a tutti, vi prego aiutatemi!!!
stavo installando l ios5 quando itunes mi ha chiesto la password per ripristinare il backup…MA IO NON LA SO!!!nn l ho mai messa tra l’altro!!!ho provato di tutto!ho dentro tutto il mio lavoro!

Come dice Billie se non hai shsh non si può fare nulla… se li hai ci son mille post a proposito