Iphone bloccato sulla mela

Salve ragazzi, è probabile che avete già sentito problemi simili, ho fatto un bel giro sul forum ma i consigli non mi hanno aiutato. In pratica quando accendo l’iphone si blocca con la mela ed a intervalli regolari si riavvia da solo, rispunta la mela e il ciclo continua all’infinito, se provo a spegnerlo non si spegne ma se premo i due tasti contemporaneamente si. Se dopo averli tenuti entrambi e lui si spegne tengo premuto il tasto home non fa nulla, rimane nero e se provo a riaccenderlo la storia si ripete. HELP!!!

mettilo in dfu e ripristinalo l’hai notato da quando hai installato qualcosa in particolare?

Ho il JB e cose installate c’è ne sono un bel pò ma niente di nuovo, stavo accendendo il wifi e, come mi capita di rado non trovava la rete, quindi stavo ripristinando le impostazioni di rete e si è bloccato sulla mela.
La modalità DFU mi ripristina l’iphone e vorrei evitare, adesso mi trovo con l’iphone collegato ad itunes che mi chiede se voglio ripristinarlo, che faccio?

…ripristina

due sono le cose o te lo tieni cosi o ripristini!!!

Non ho alternativa? Se procedo mi dice che installerà l’ultima versione del software quindi se non erro addio JB, esiste per la nuova versione?

NON hai alternative come ti ha detto giangio…o ripristini o lo tieni cosi.:o
se ne è aprlato a iosa, si dicono sempre le stesse cose…

Ok grazie, comunque non volevo fare arrabbiare nessuno! Come avevo scritto ho dato un occhiata in giro, ma le cose cambiano da un giorno all’altro, i forum esistono per parlare delle cose non solo per leggere.

ma nessuno si è arrabbiato :slight_smile:

Ciao,
io ho avuto il tuo stesso problema qualche giorno fa. Purtroppo per i dati presenti sull’iphone non c’è niente da fare, li hai persi. Però puoi ripristinare alla stessa versione firmware. Io ho scaricato il custom firmware 3.1.3 per 3GS, sono entrato in DFU, ho aperto itunes e cliccato su “Riristina” tenendo premuto il tasto SHIFT e poi ho selezionato il custom firmware scaricato. Mi ha ripristinato il cell nuovamente alla 3.1.3 e ho rifatto di nuovo il jailbreak! :slight_smile:

ciao ma lo hai istallato tenendo il cell sempre bloccato alla mela??

a me da errore 1015

Oddio…Mi è capitato proprio adesso la stessa cosa…E’ bloccato sulla mela…E rimane sempre acceso così…Non posso fare nulla…Adesso l’ ho attaccato al pc…La mela è scomparsa per poi riapparire e rimanere nuovamente bloccata…
Non si è avviato nemmeno Itunes…L’ ho aperto io ma l iphone rimane sempre sulla mela e Itunes non lo legge proprio…
Cosa poso fare???’ Helppppppp…Proprio oggi ho bisogno del cell…:frowning: