iPhone bloccato sulla mela!

Salve a tutti!

Ho un problema con l’iPhone (3G 8GB):
A seguito di un aggiornamento (secondo me appunto andato male) ora mi rimane sempre bloccato sulla meletta… si accende, vi rimane un 10 minuti e poi si riavvia e punto a capo.

Ho tentato (in DFU) un ripristino all’ultimo firmware, un custom firmware 4.0 con sn0wbreeze, un downgrade a 3.1.3 ma niente… sempre bloccato con la mela e riavvio infinito.

Vi posto uno screen in verbose mode sperando posa essere d’aiuto fatto nel momento in cui si blocca per 10 minuti (e dopo si riavvia)

Uploaded with ImageShack.us

anche a me era successo un po di tempo fa,basta che ripritini di nuovo l’iphone mettendolo prima in dfu mode!

Provato svariate volte a ripristinare (in DFU) diversi firmware… sempre lo stesso risultato…

Nessuno mi può aiutare? non so più dove sbattere la testa… :frowning:

cambia pc

usa un fw originale scaricato “bene” (senza interrompere e riprendere il download). per sicurezza riscaricalo.
poi prova in dfu da itunes (che sia aggiornato, mi raccomando).
una volta andato lo jb da jailbreakme con un click.
se hai ancora problemi prova cambiando pc o addirittura prova con un mac (se ce l’hai o hai qualcuno che ti fa fare la prova).
non sarebbe male anche tentare cambiando il cavo usb e la porta alla quale lo colleghi!