Iphone bloccato sulla mela iniziale...aiutooooo!!!!!

ciao a tutti nn riesco a riavviare il mio iphone…dopo a ver provato a installa re x 3 volte invano una applicazione o spento il telefono e l’ho riacceso. mi rimane bloccato sulla mela … nn so che fare…itunes non lo becca e nemmeo zip phone…ditemi che devo fare…!!! please!!!

Prova a resettare quando hai la mela fissa tenendo premuti il tasto home ed il tasto power…

ho già provato + volte…ma nn cambia nulla!!!:(:(:(:frowning:

ke applicazione era? magari è andata in blocco…

era un gioco…4balls…
ho provato a installarlo 2 volte poi ho spento il teleofno e mi è rimasto in blocco sulla mela…
come posso fare per ripristinare il telefono e tornare a poterlo usare???

Cerca nelle Guide

Mistico se non hai risolto… cerca nelle guide il ripristino in modalità DFU… perderei tutti i dati presenti sul tuo amato telefonino, ma almeno sarà di nuovo operativo e al 100%

Ricorda che se in stalli la ver 2.o dovrai sbloccarla con winpwn … il il relativo per mac. Se installi la 1.1.4 dovrai usare ziphone.

Aiutooooooooooooooooo!!! Anche il mio è bloccato!!!

Ciao, scusate se intervengo ma ho un problema con il mio iphone, lo so di non fare domande ma ho già provato di tutto sembra proprio un problema grave.
Si e impallato dopo aver cercato installare un’applicazione da emule.
Già mandato in modalità DFU, ripristinato un sacco di volte tenendo scheda sim at&t con altre italiane non mi fa ripristinare.
Sembra ripristinato, e sincronizzato e funzionano le applicazioni possibili con scheda americana, la lingua è in italiano.
Il problema arriva quando cerco di sbloccarlo con zibri non mi legge l’iphone, mi ritorna la mela e il segno del cavo e itunes, la stessa cosa la fa quando metto una sim italiana, allora ricollego per ripristinarlo nuovamente infatti itunes mi dice di ripristinarlo perché iphone in modalità di recupero.
Poi visto che ripristinandolo mi sono accorto che è in versione 2.0 (il mio è un 16gb 1.1.4) allora ho scaricato winpwn2.0.
Scaricato winpwn2.0 non riesco a capire come si usa, schiacciando browse.ipsw mi chiede di selezionare un file dal mio pc ma non so quale devo mettere.
Spero di essere stato chiaro raccontandovi la mia malcapitata storia, non sono per niente un’esperto ma mi sono innamorato di questo straordinario telefono, vi prego datemi un aiuto.

o fai il downgrade ow inpwn, trovi le guise sul sito (non scrivere post uguali, grazie)

ciao a tutti…

anch’io ho telefono (iphone 3gs 16Gb) piantato sulla mela… se carico itunes il telefono viene rilevato correttamente, l’unico problema è che se faccio il riprstino la apple mi obbliga ad installare il firmware 3.1…cosa che non vorrei fare poichè altrimenti perderei la possibilità di fare jb… se qualcuno sa consigliarmi qualcosa lo ringrazio in anticipo…

Sul blog www.iphoneitalia.com trovi un articolo contenente tutti i fw e le ver di itunes.

Col tasto cerca sei arrivato qui, con quello del blog troverai quello che ti serve. Successivamente segui le guide x dfu e ripristino

ciao,io ho lo stesso tuo problema con un iphone 3gs 32gb…
come sei riuscito a uscire da questa situazione?
ciao e grazie