iPhone Bloccato ma stavolta è diverso..

Salve a tutti,
Chiedo aiuto a voi esperti,
Ciao a tutti, chiedo aiuto a voi che nè saprete piu’ di me…
Ho un iphone 4, versione 5.1, Jailbreak Tethered…
Oggi, in macchina, mentre andavo al ristorante, si è spento, ora come ben sapete, un iphone jailbreccato alla versione TETHERED non si deve spegnere, perchè se no si ha bisogno per forza di un pc per riaccenderlo…
Ora io avevo bisogno del mio iphone per fare foto varie e ho cercato di riaccenderlo piu’ volte portandomi sempre allo stesso risultato: mela e conseguente caricamente che mi portava di nuovo alla mela… io allora lo mettevo in DFU e lo spegnevo, dopo 10/15 minuti ci riprovavo con la stessa procedura… Quando a fine serata provo a metterlo sotto carica e all’ improvviso mettendolo in DFU mi appare la schermata del cavetto con il simbolo di iTunes, io lo ignoro, lo spengo e lo riaccendo sempre in DFU… quando appare una schermata tutta nera senza, nè mela, nè caricamentè nè niente… solo schermata tutta nera…
Aiutatemi please :crying::crying::crying::crying:

ciao :wink: come scritto nel Regolamento Generale del Forum, sarebbe carino se ti presentassi in Apposita Sezione Presentazioni

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Presentati nell apposita sezione e modifica il titolo inserendone uno specifico

Se è necessario un computer per avviare l iPhone con jb tethered ci sarà un motivo…se bastassero un paio di riavvii non ci sarebbe motivo di scervellarsi per creare l Untethered non trovi?
Prova ad avviarlo con just boot di redsnow,altrimenti dovrai ripristinare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ti conviene fare il ripristino da dfu… Comunque sapevi che x accendere il telefono con jb tethered necessiti del pc e di appositi programmi sul pc?
EDIT: mod scusate abbiamo risp in contemporanea e chiedo scusa se ho ripetuto involontariamente cose dette già precedentemente da voi xD

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Chiedo scusa…

Vado subito a presentarmi… :stuck_out_tongue:

ma dai…

asd chiuso ot

Grazie a tutti ho risolto nel migliore dei modi… non ho perso neanche 1 app!! :smiley:
Cmq so che è off topic ma gia’ che ci siamo…
E’ uscito il jailbreak unthetered 5.1?? grazie di nuovo

No non è uscito.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie ancora, se vuoi puoi anche chiudere. :slight_smile: