iPhone bloccato in modalità recovery

eh sì è proprio lo stesso FW. Se vado nelle info però mi dice che il fireware modem è 06.15.00, quindi dovrebbe essere giusto! Però non prende il segnale

Allora hai già la baseband dell’ipad,devi solo scaricare ultrasn0w da cydia,lo hai fatto?

non posso scaricarlo perchè non prende il segnale e non ho la connessione!! Non c’è modo di farlo in locale?

No,mi dispiace,ti serve una connessione internet per iPhone.

Azz! Va bè rpoverò con una sim di un altro operatore!Grazie mille x la pazienza

Il tuo iPhone e’ straniero,non leggera’ nessuna SIM italiana se non installerai prima ultrasn0w
Cmq,prego :wink:

Ciao Billie, ho letto solo ora! In effetti ho provato con altre sim e hai ragione tu… niente da fare! Cavolo però non funziona il wifi e quindi non posso installare ultrasn0w! Ma non c’è proprio nessun modo per installarlo dal mac? Magari facendo il jailbreak con un altro programma tipo greenpois0n? O magari inserendo il file nell’hard disk dell’iphone per poi recuperarlo…

No non puoi,per scaricare ultrasn0w necessiti di una connessione wifi

puoi scaricare il file deb di ultrasnow ma se non hai ssh installato dubito che tu possa aver accesso al cellulare

Infatti,quindi non può :slight_smile:
Se non ha una connessione a internet non può aver potuto scaricare nulla da cydia.

Ciao! Allora,vi aggiorno :smiley:

I cinesi hanno fatto il miracolo e per 30 euro adesso l’iphone è sbloccato e funziona pure il wifi. Ma volete saperne una bella? Non si carica più la batteria!!! :cursing::cursing:

Secondo voi potrebbe essere una cosa software o torno dal negozio che me l’ha riparato?
Grazie!

Hanno aggiustato una cosa e ne hanno rotta un’altra xD

Dopo un mese e mezzo di attesa, chiamate e incazzature la batteria ancora nn va!!! :frowning:
Cosa posso fare? Potrebbe essere un problema del software che mi hanno installato?
Si scarica davvero velocissimamente! Oggi alla 11 la batteria era all’88%, alle 15 già al 2%

E poi è lento come la fame anche a caricarsi! dopo essere stato un’ora sotto carica è ancora al 12%