Iphone bloccato durante ripristino generale non funziona modalità dfu

Ciao Ragazzi ieri volevo ripristinare totalmente il mio iphone quindi vado su ripristina … e poi faccio quello generale.

Durante l’opera di ripristino la batteria che non mi ero accorto essere scarica … viene a mancare … così quando lo riattacco appare la mela e la rotellina infinita !!!:cursing::cursing::cursing:

provo a ripristinarlo attaccandolo ad itunes 9.0.2 e niente la modalità home + sleep e poi home non va non lo riconosce …

la batteria è carica ma nulla …

mi potete dare qualche consiglio ???

grazie !!!

allora fai cosi, la dfu nn funziona xche sbagli qualcosa:

Attaccalo al pc
Aspetta che si accenda
quando comincia con la mela, premi home e sleep contemoraneamente finche si spegne lo schermo.
Appena lo schermo si spegne, lascia SOLO slepp (quello per spegnerlo) e mantieni HOME finche itune nn ti riporterà la scritta di un iphone in modalità ripristino e lo schermo dell’iphone rimarrà nero.

Segui scrupolosamente la guida e vedrai che lo metterai in DFU e ripristinerai senza poblemi! :wink:

ciao, anche a me problema simile…

stavo facendo il ripristino quando ad un certo punto si è bloccato sulla mela… ho provato con lo sleep + home ma itunes non lo vede, il pc non fa neppure il suono di collegamento… helppppppppppp… modello 3g

Disinstalla e reinstalla l’ultima versione di iTunes,successivamente mettilo correttamente in dfu e ripristina

così però perdo il backup sia di questo che dell’altro…

No

nada…
:frowning:

Potrebbe trattarsi di un problema hardware

eccomi… tramite un mac sto finalmente facendo il ripristino, non ho dovuto neppure fare il recovery lo ha rilevato prima come ipod e poi come iphone e mi ha suggerito il ripristino per iniziare ad utilizzarlo!!

grazie 1000 ragazzi!!!

Perfetto,prego :wink: