iPhone bloccato durante aggiornamento a firmware 2.1

Innanzitutto ciao a tutti, ho sempre letto sto forum ma è la prima volta che intervengo!!!

Enorme problema sono abbastanza disperato… Ho scaricato iTunes 8, ho collegato il mio iPhone 3G 8giga, ho startato l’aggiornamento al firmware 2.1, ha scaricato il file, ha cominciato l’aggiornamento, ho eseguito il backup, poi durante l’installazione mi è apparsa una scritta “Errore 1600 e qualcosa” (scusate ma nella concitazione non mi sono segnato il numero dell’errore esattamente) “Impossibile proseguire con l’installazione”, da li l’iPhone si è bloccato, nello schermo appare l’immagine che ti invita a collegarlo ad iTunes, ma anche se ce l’ho collegato iTunes non lo vede, l’iPhone non si accende e non si spegne c’è sempre quella schermata, ho anche riavviato il pc e riavviato iTunes ma nulla continua a non vederlo è come se non fosse collegato :frowning:

Se lo scollego e ricollego al pc il “rumorino” la “campanella” di avviso quando si collega nuovo hardware si sente!!!

Sono abbastanza disperato lo uso tantissimo per lavoro e non so dove sbattere la testa, perpiacere se qualcuno sa come aiutarmi lo faccia :frowning:

Ah, ovviamente non ho mai crackato l’iPhone, sempre firmware originale, oggi lo stavo semplicemente aggiornando da iTunes come ho fatto le altre volte…

Errori iTunes in fase di ripristino - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Si ok avevo letto di quei metodi, il problema è che l’iPhone non riesco a metterlo nemmeno in Recovery mode… mi appare solo la schermata che mi invita a collegarlo a iTunes… cavetto più cd per intenderci, qualsiasi altra cosa che faccio è inutile…

Se lo prepari alla dfu tramite winpwn 2.5 non cambia niente?

Non ho mai usato quei programmi, mai sbloccato o crackato un iPhone, ho sempre e solo fatto tutto con iTunes col software ufficiale… non so nemmeno cos’è winpwn…

quella schermata è il recovery mode!

anche a me è successa la stessa identica cosa e sono abbastanza preoccupata!! sei riescito a risolvere il problema? fammi sapere!!!
grazie ciao!!! :frowning:

io sono nella stessa situazione…ho aggiornato a 3.0 ma non mi riconosce la sim e sull’iphone mi spunta il cavetto e l’icona di itunes…aiutatemi vi prego…se lo collego al pc mi dice che la mia sim nn è supportata…:frowning:

hai una sim molto vecchia?

se hai una sim di 16kb sicruro che avrai dei problemi, prova a mettere un’altra si di altro operatore o sostituisci la tua

Ed hardy

Edhardyde.com supplier ed hardy,Christian Audigier,Discount ed hardy,cheap ed hardy products.These ed hardy,Christian Audigier,Discount ed hardy,cheap ed hardy have Authentic quality,discount price

anche a me è successa la stessa cosa aiuto

mi è successo la stessa cosa sto provando ad effettuare il ripristino tramite Itunes ma mi restituisce un errore sconosciuto 3014 quanlcuno sa come aiutarmi ? vi prego:crying:

prova con un ripristino al firmware 3.1.2 io lo fatto stammattina ma quando andava ancora bene l’iphone tu hai fatto aggiorna software??

Goods2010-04-5-seven-55

iwgwirxrjyzpcb4yrlyjqtvg7fafvocish78jiachuyao115

Ed hardy jeans

where to buy discount Ed hardy jeans?hottest style,wholesale all Discount ED hardy Clothes Top quality,factory cheap price,order now!Great Deals on Hot Wholesale Ed Hardy Jeans and Accessories for Men & Women.wholesale Ed Hardy Jeans Explore 700+ Pairs of Jeans.Save on Jeans Ed Hardy! Shop Men’s Ed Hardy Jeans Easy Returns Online or In-Store Below Cheap wholesale Ed hardy jeans Bargains Low Prices where can i find cheap name brand clothes?Great Prices!