iphone bloccato dopo riavvio per app zephyr

4.3.3 jailbreak
raga in pratica si accende e rimane fisso con la mela ed il simbolo di caricamento.altra cosa con ifunbox qual è il percorso dove trovo tutte le app di cydia perchè cosa molto strana non si trovano!
??

praticamente il tuo iphone è finito in loop!!
Dovrai mettere in DFU e ripristinare l’iphone ad ios 5.1!! nn hai alternative…
hai per caso salvato qualche shsh?

A meno che riesca ad entrare tramite ssh,trovi il “mobile substrate” lo cancelli,riavvii il dispositivo,elimini il tweak (da cydia) e reinstalli il mobile substrate.

ne sai sempre una più di tutti è Billie?? :smiley:
chiuso OT!
cmq si in questa maniera eviti il ripristino!! :slight_smile:

Il fatto e’ che c’era un tempo in cui non facevo altro che smanettare con iOS,jailbreak,cartelle di sistema e i vari files…
Creavo pasticci bestiali e poi cercavo di risolvere senza mai ripristinare da iTunes.
Poi ci prendi l’abitudine :wink:

SE USASSI IRECOVERY K DITE ?
ora cancellando mobilesubstrate non si blocca sulla mela e la rondella di caricamento ma solo sulla mela.io ho 4.3.3 potrei nel caso aggiornare al 5.0.1 8come faccio? ) per fare il jail visto k al 5.1 nn si sa quando lo si avrà il jail
ps.ora neanche ifunbox lo legge piu l’iphone

Niente,a questo punto non puoi fare altro che ripristinare tramite iTunes
Per inserire iOS 5.0.1 necessiti dei relativi shsh che devi aver salvato tramite Tinyumbrella quando ancora questo era l’ultimo fw disponibile.
Se non hai mai salvato questi certificati,quelli di iOS 4.3.3 o altri puoi solo inserire iOS 5.1

Ho letto che con la nuova versione del mobile substrate era possibile disabilitare i tweak di Cydia, avviando il dispositivo e contemporaneamente tenendo premuto il pulsante per aumentare il volume… può essere utile?

In questo caso no,l’iPhone e’ in loop

forse lo salvai shsh del 4.3.3 mi dci come la trovo nel pc’?
e cmq poi come potrei aggiornare al 5.0.1 e nn al 5.1 ?

ho trovato tipo una cartella fosse da me denominata shsh con queste cartelle interne
cache >lib win
know devices>3958n24573445793 …

va beh dp mille errori di ****@ di apple sn risucito ad ripristinare al 5.1 apsettando il jail
grazie

Moderiamo sti termini! Non siamo al bar.
Modifica il post

Sent from my iPhone using Tapatalk