Iphone Bloccato Dopo purplera1n

ciao a tutti, stasera ho fatto una ****ata senza volerlo, in pratica ero sul sito di purplera1n per inserire il codice ecid, solo ke per sbaglio ho scaricato il programma ke servirebbe per fare il jailbreak e come una testa di ****o l’ho eseguito, nn sapendo cosera l’ho fatto partire e poi è andato in crashm risulato ho l’iphone alla schermata con il cavo usbo e il disco di itunes, ho provato a fare il ripristino al fw 3.0.1, ma mi dà errore, ke devo fare ???

p.s. questo è l’errore ke mi da itunes - impossibile ripristinare iphone <<this devince isn’t eligible for the requested build>>

Da quanto capisco sei in modalità recovery.per uscire dovrebbe essere sufficiente agire sul tasto per accendere il tel. Però oggi a me si è bloccato in tale modalità e non c’era modo di uscirne. Morale:ho dovuto ripristinare Aggiornando alla 3.1!

ho provato anche la modalita dfu e ho fatto così:

tengo premuto il accensione per 5 secondi, poi 10 secondi il tasto accensione e il tasto home, lo schermo diventa nero e mi dà l’avviso itunes, poi tengo premuto il tasto home per 20 secondi, dopo faccio shift e seleziono il fw 3.0, mi dice se voglio ripristinare al fw 3.0, faccio si e poi si vede ke estrae il file, dopo dice controllo verifico il ripristino del software con apple, e dopo mi dice <<impossibile ripristinare iphone <<this devince isn’t eligible for the requested build>>