Iphone Bloccato dopo aver finito il credito (wind)

Ho un problema da ieri sera e non so’ che fare :crying::frowning:
ho la wind ricaricabile l’ultimo aggiornamento non l’ho ancora fatto.

ero al telefono e ho terminato la telefonata visto che avevo sentito il beeep del credito esaurito e dei 30 secondi restanti. (sono rimasto con 8 centesimi)
dopo 5 minuti esco e acquisto una ricarica, vado a chiamare il 4242 per fare la ricarica
e il telefono non funziona più.
quando avvio una telefonata, il telefono resta bloccato nella schermata della chiamata.
se premo Fine sul touchscreen non succede nulla.
se premo il tasto spegnimento (per mettere occupato e/o spegnere la luce) si spegne la luce, ma appena sblocco lo schermo mi torna alla schermata del telefono e la chiamata è ancora aperta, cioè continua a chiamare.:crying:
il brutto è che le chiamate partono… cioè, le persone ricevono la telefonata ma io non sento nulla.
se ricevo chiamate non squilla niente, ma a loro risulta libero.

ho spento e riacceso il telefono più volte, ho provato a metterlo in modalità aereo ma niente.
non avendo credito non mi funziona neanche il 3g.

per il resto funziona tutto o almeno sembra…

che posso fare?

Vai su Impostazioni --> Generali --> Ripristina --> Ripristina impostazioni di rete

Fai questo tentativo prima di disperare.

:slight_smile:

oppure prova momentaneamente un riavvio forzato premendo contemporaneamente i tasti home e sleep fino a ke nn compare la mela! :slight_smile:

ora sono a lavoro e ho lasciato il telefono a casa.
appena torno provo e vi aggiorno. intanto incrocio le dita.
Grazie per i consigli.

prego, Facci sapere :slight_smile:

:w00t: ha funzionato :smiley:
ho fatto il ripristino delle impostazioni di rete ed ora funziona tutto come prima!
grazie ancora! :thumbsup::thumbup1:
chissà cosa gli era preso :cursing::confused1: ma l’importante è aver risolto!

Bene :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Bene così !

:slight_smile: