Ho bisogno di aiuto ieri sera ho aggiornato installer e purtroppo al riavvio l’iphone si è blooccato alla schermata iniziale :cursing:, in un primo momento solo con la melina successivamente anche con le due vibrazioni, così per tutta la notte…
come posso risolvere il problema senza perdere i dati al suo interno (di fondamentale importanza la rubrica ci sono numeri di lavoro)…
elisa vorrei tanto che fosse stato così semplice… ho fatto la procedura che descrivi più volte ma purtroppo non funziona… sono però riuscito a fare la sincronizzazione dei contatti e delle foto con itunes, ma se possibile vorrei proprio evitare il ripristino forzato.
Che tu voglia evitare il ripristino lo capisco, è sempre una noia ma se hai fatto le copie di backup non è così tragica e i contatti li ritrovi tutti. Comunque alle volte è capitato anche a me e sono riuscita a risolvere collegando il telefono ad itunes, non sò se è una cavolata e aspettando un pò mi sarebbe comunque tornato normale, però le 2 volte che mi è asuccesso appena collegato il telefono al pc e acceso itunes l’iphone riprendeva a funzionare. Faccio una ricerchina e vedo se riesco a trovare qualcosa di più “tecnico” comunque
Grazie mille per la disponibilità, solo che mi chiedo normalmente è attivo l’ssh perchè adesso io non saprei come abilitarlo visto che l’unica cosa che vedo è la melina…
scusa l’O.T. mi consiglieresti di aggiornare il FW alla 2.2?? leggevo i vari problemi degli utenti e mi chiedevo se valesse la pena!!
Sinceramente credevo che il tuo fw fosse il 2.2, e forse è proprio questo il motivo per cui il telefono ti si è impallato quando hai aggiornato installer.
Non sò dirti se l’SSH è attivo, se non l’hai mai spento è probabile che sia così, in caso contrario ho paura che la tua unica possibilità sia il ripristino.
Per quanto riguarda l’aggiornamento, io posso solo dirti che mi sono trovata bene e che le app più recenti spesso non sono compatibili col 2.1, poi devi valutare tu
beh purtroppo dovrò procedere come temuto al ripristino, per fortuna però sono riuscito a fare una copia di backup dei contatti e le applicazioni poi le reinstallerò…
grazie per la tua gentilezza, magari se ho bisogno di qualche altro consiglio ti disturbo…
Ciao a tutti…
P.S. scusa ancora Elisa, ma dopo che hai aggiornato il tuo firmware al 2.2, hai ripristinato la rubrica e tutto il resto dal backup? io purtroppo non riesco a fare il ripristina, perche si disconnette ogni 3 min. c.ca
Se vuoi un consiglio, che sarà magari estremo però funzionale…ripeti il jeibreak e così in teoria dovresti risolvere i tuoi problemi…cmq ti consiglio vivamente di passare al 2.2…CIAO