iPhone bloccato dopo aggiornamento a versione 3.1.3 !!

Ciao a tutti!!!
Sono nuova qui e spero di essere la benvenuta… X°D
Questa è la mia prima domanda in questo spettacolare forum e spero potrete aiutarmi voi…
Io ho un Iphone 3G americano da 16 GB e proprio ieri ho cercato di aggornarlo alla versione 3.1.3 perchè ancora non avevo l’Apple Store, cosi’ ho prima dovuto scaricare la versione di Itunes e poi ha cominciato a fare tutto da solo, prima il backup e poi il ripristino e quando ha finito sull’Iphone mi è apparsa l’immagine di itunes con il cavetto e mi permette di fare solamente le chiamate d’emergenza.
Poi mi dice di inserire una sim senza pin ma io ne ho provate di tutti i tipi e colori ma niente…
Come posso fare?? Vi prego!!!
Io non ce la faccio senza il mio Iphone!!!
E poi secondo voi… ho perso le mie foto, le note, i contatti ecc…???
Vi prego ditemi di noo!!!

Re: iPhone bloccato dopo aggiornamento a versione 3.1.3 !!

Io penso che prima di fare una cosa bisogna conoscere le conseguenze che fare quella cosa comporta. Ti dico di leggere bene il blog, anche se so che non lo farai, poi vedi il da farsi. Dare la pappa pronta sarebbe controproducente…

Dove potrei cercare?? Ancora non mi oriento bene…

Re: iPhone bloccato dopo aggiornamento a versione 3.1.3 !!

USA la bussola dell’iPhone e vai nel Wiki o nella home www.iphoneitalia e trovi un mondo unico!

Scusa ma non si capisce se hai un 3G o un 2G (sezione in cui hai postato). Il 3G deve avere per forza l’AppStore perché è uscito con il fw 2.0.
Nel caso in cui tu avessi un 3G straniero aggiornato al fw 3.1.3 puoi solo usarlo come iPod touch, in quanto è risaputo che aggiornando all’ultimo fw aggiorni anche la baseband alla versione 05.12.01.
Risultato: niente telefono