Iphone bloccato dopo aggiornamento 6.0.1

Salve a tutti sono nuovo in questo orum.
Ho un grossissimo problema che presumo essere senza soluzione ma ci provo lo stesso.
Possiedo un Iphone 4s craccato (Jailbrake, se si scrive così). Ora, un mio amico mi ha detto che potevo fare l’aggiornamento senza conseguenze. Io ho avuto la geniale idea di ascoltarlo e mi sono ritrovato l’iphone bloccato su una schermata che indica itunes e un cavo USB. Se lo collego al mac mi chiede di ripristinarlo, appena lo faccio mi dice che è impossibile ripristinarlo e non posso fare altro.
Ora, considerando che in pratica non posso fare nulla ne dall’iphone ne da itunes, qualcuno sa comunque indicarmi cosa fare oppure sono fregato?
Grazie in anticipo delle cortesi risposte.

assicurati di avere l’ ultima versione di itunes,metti l iphone in dfu (guida sulla mia firma) e clicca su “ripristina”

C’è già in questa modalità, comunque io provo a ripristinarlo ma dopo un paio di secondi mi dice che è impossibile (senza codici di errore tra l’altro)

Ho già anche l’ultima versione di itunes

quella del cavetto è la modalità recovery…la dfu ha lo schermo nero

se il problema persiste,disinstalla e reinstalla itunes e riprova con il dfu

altrimenti usa un altro pc

occhio agli up :wink:

Grazie, comunque tenendo premuto tasto home e blocco per 10 secondi non fa che accendersi e spegnersi questa schermata col cavetto. Se disinstallo itunes perdo tutte le canzoni e le app? Comuqneu il mio timore è che la apple mi abbia bloccato il telefono perchè era craccato, è possibile? Perchè quando apro collego il telefono ad itunes mi dice che trova un dispositivo in fase di recupero e che devo ripristinarlo, quando provo a farlo mi dice che questo dispositivo non può essere ripristinato, mi pare un controsenso. Grazie

Iphone bloccato dopo aggiornamento 6.0.1

Apple non blocca nulla
L’iPhone e’ italiano o straniero?