iphone bloccato con simbolo mela

ciao ragazzi vorrei chiedervi aiuto riguardo a questo problema: due giorni fa mi è arrivato un nuovo iphone rigenerato dopo un problema che avevo avuto col precedente: ho deciso di fare il jailbreak visto che il telefono aveva firmware 4.3.3, fin qui tutto a posto… Dopo ho installato i seguenti tweak: SBsettings, infinite folders, activator e auto 3g. Dopo un po’ mi sono accorto che dal menu era sparita l’icona del App Store, sebbene lo trovassi cercandolo, ho deciso di fare un ripristino del contenuto e delle impostazioni tramite il telefono: adesso l’iphone si è bloccato: ha la schermata nera con la barra di avanzamento sotto (vuota) e non va avanti!!

cosa devo fare?

Aggiorno la situazione: adesso l’iphone funziona (l’ho riavviato tenendo premuto sleep +home) ma manca sempre l’icona dell’App Store… Preciso che riesco a trovare lo store tramite ricerca

penso che potrei risolvere facendo un ripristino da itunes, solo che se ripristino da itunes mi fa anche aggiornare a 4.3.5 e non vorrei perdere il jailbreak… qualcuno sa consigliarmi??

grazie in anticipo

Purtroppo se non trovi lo store non puoi inserirlo manualmente.
Devi ripristinare a iOS 4.3.5
Hai gli shsh del firmware che monti sul tuo iPhone?

No non ho gli shsh… Posso salvarli adesso? Scusa ma non mi intendo molto di queste procedure… Comunque non vorrei addentrarmi in procedure strane, soprattutto perché posso comunque accedere all’App Store tramite la ricerca e iTunes… Al limite mi tengo il 4.3.3 così e poi aggiorno direttamente a iOS 5

Ok,in effetti dovresti fare un po’ di procedure…
Dovresti fare lo stesso di questo utente
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/73904-downgrade-ios-4-3-3-shsh-con-ifaith.html
Se non te la senti attendi iOS 5 :wink:

penso che alla fine attenderò iOS 5:)… Sinceramente non me la sento di fare tutto questo per un’icona “persa”, contando anche che posso comunque accedere all App Store. Attenderò IOS 5 e jailbreak

:wink: