iphone bloccato con la mela sullo schermo

salve a tutti, vi leggo da molto tempo ma fino ad ora non avevo avuto occasione per scrivere…

ora invece ho l iphone bloccato con la mela al momento dell accensione… ho provato di tutto, ripristino in dfu, ierase di ziphone per ripristinare la baseband, le ho provate penso tutte, ma nulla resta bloccato con la mela sullo schermo… mi sapreste aiutare…

grazie a tutti per eventuali risposte…

nessuno che mi sappia aiutare???

tobyaz la mela fissa è un problema risolvibile mettendo l’iphone in dfu.

Sei sicuro di averlo fatto bene??? Dopo che lo hai messo in dfu devi fare un ripristino tramite itunes e risovli al 100%.

segui la guida DFU sul nostro forum (sezione guide)

giuseppe, gia fatto piu di 1 volta, ma nulla…

nulla cosa?

non riesci a metterlo in dfu, non viene visto da itunes o fai il ripristino con itunes e rimane sempre sulla mela?

rimanse sempre sulla mela anche dopo 20 ripristini in dfu… mo lo lancio dalla finestra…

Allora spiegati bene!

LO HAI FATTO IL RIPRISTINO TRAMITE ITUNES??? CIOE’:

1- itunes te lo rileva in modalita ripristino (lo DEVE fare per forza se lo metti correttamente in DFU)
2- tu effettui il ripristino (ci vogliono 5 minuti) tramite itunes
3- a questo punto quando finisce il ripristino l’iphone si riavvia da solo e ti rimane sulla mela???

E’ praticamente impossibile. Ho seri dubbi che tu non riesca a metterlo in dfu e ti stia confondendo con i termini.

no no so cosa vuol dire dfu, credo che l iphone abbia seri problemi…

dfu: Tutorial: come mettere l’iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

ma hai parlato per 4 post di dfu e ora mi dici che non sai cosa vuole dire? :smiley:

Cmq, segui la guida postata da Nico e poi fai il ripristino tramite itunes. Risolvi al 100%

chi a detto che non so cosa vuol dire dfu… ho scritto no no so cosa vuol dire dfu, non ho scritto non so cosa vuol dire dfu.

cmq non ce verso ho provato anche a fargli scaricare la batteria completamente e poi ripristinare in dfu, mha nulla resta sulla mela, mha itunes, ziphone e iphoto me lo riconoscono tranquillamente… non so piu che fare

hai ragione toby…:wink:

spiegami una cosa: quando dici ripristino in dfu cosa intendi?

in pratica itunes te lo vede, tu fai il ripristino tramite itunes e dopo quando l’iphone si riavvia da solo (lo fa alla fine del ripristino) cmq non si carica e rimane sulla mela???

ripeto, è impossibile!

lo so non sei il solo che mi dice che e impossibile ma a me capita… si l itunes fa il ripristino l iphone alla fine si riavvia ma resta sulla mela…

Davvero strano, allora a questo punto non saprei, il problema potrebbe essere HW dato che dopo ilripristino ti rimane sulla mela.

memoria o proprio la scheda madre…

memoria o proprio la scheda madre…

non ne ho idea…