Iphone bloccato con ios 5 beta 7

Salve a tutti, vengo da Trieste, mi sono appena iscritto al forum, sperando di aver postato nella sezione giusta, per chiedervi un aiuto. Ho deciso stupidamente di aggiornare il mio ios alla versione 5 beta 7, installando però su iphone la versione non jailbreakkata del firmware, e quindi ora come ora dopo numerosi tentativi (che ora vi spiegherò) mi ritrovo col cellullare bloccato nella schermata di “benvenuto” del ios 5, poichè non ho ovviamente un UDID sviluppatore…
Le ho provate tutte, sia con redsnow che con snowbreeze, il primo si bloccava durante la fase del jailbreaking alla tappa “uploading first stage” e si chiudeva tutto lasciandomi l’iphone in DFU (ho provato anche caricandoli la beta 6, stesso discorso…) mentre il secondo mi ha generato l’ipsw “modificato” con il solo problema che quando collego l’iphone ad itunes mi compare la schermata di avviso della modalità recovery (che in realtà sarebbe DFU…) che non sparisce nemmeno cliccandoci sopra centinaia di volte, rendendomi impossibile raggiungere il tasto restore… ho già provato a disinstallare e reinstallare Itunes, niente da fare stesso problema… aiutatemi per favore perchè ho l’iphone in un punto di non ritorno così…grazie!

Per installare le Beta devi essere uno sviluppatore…
Cio’ che hai fatto è illegale e sul forum è vietato parlare di cio’.
Segnalo.

è illegale mettere ios 5 se non sei sviluppatore…

Ho visto che si parla di jailbreak in altri post… quello è legale?

il jailbreak si!! la pirateria è un’altra cosa!!

Si

il jailbreak si…la pirateria no…

EDIT: Avete scritto la stessa cosa,rimuovo ciò che ho scritto.

chiudo e segnalo