IPHONE BIANCO e NERO

buona sera a tutti,
faccio una domanda banale… sento più volte, in varie discussioni, specificare il colore del proprio iphone… ma ci sono differenze tra il bianco e il nero?

grazie a tutti

No, solo per curiosità si forniscono queste informazioni :slight_smile:
Per il 4s avevo sentito che l’iphone bianco era però più soggetto al cosiddetto " yellow screen" ma non so quanto sia vera questa frase.

ahh… ok, grazie mille Fedex :slight_smile:

Non so bene cosa sia lo yellowscreen, ma posso azzardare due ipotesi:

-ingiallimento del display dovuto ai raggi solari (ma chi è quel pollo che lascia un cell al sole? Oltre ai danni del calore, il sole mangia qualsiasi colore…)
-difetto di fabbrica, o non perfetta asciugatura, del collante (cosa che si risolve dopo qualche giorno)

Beh, io ho un 4s white, da poco più di due settimane, ed è ancora bello bianco e lindo e di certo non lo lascio al sole per essere mangiato dai suoi raggi "mangiacolore :smiley:

Se sono andato ot, chiedo venia…

Esatto, intendevo la seconda cosa che hai elencato. I 4s bianchi dicono essere più soggetti a questo fenomeno. Ma anche se fosse nero e lo si mettesse a confroonto con un iPhone 4, ahimè , si nota uguale che è un po’ più tendente al giallo ma non è un difetto, va a gusti.

no no, il mio è bianco bianco, di un bel bianco splendente :slight_smile: