Aiuto!mi si è bagnato l’iphone ora funziona ma l’unica cosa che nn funzina è il tasto home
cosa devo fare??
è urgentissimo
spegni immediatamente l’iphone e aspetta che si asciughi…
Titolo generico = chiusura thread…Metti un titolo specifico la prossima volta e leggi bene il regolamento.
Grazie.
Chiudo.
per questa volta ti ho modificato io il titolo…considerata l’emergenza…la prossima volta metti un titolo specifico…
ti soggerisco di spegnere immediatamente l’iphone e di aspettare almeno 24 ore che si asciughi.
Se non funzionera’ piu’, prova a fartelo cambiare in garanzia!
purtroppo sarà difficile che venga cambiato in garanzia, i sensori interni testimoniano la presenza di acqua cambiando colore ed invalidano la garanzia. Comunque tentar non nuoce.
Infatti lo sanno subito se lo hai bagnato tu aspetta che si asciughi poi vediamo!
quoto, però assolutamente spengilo…se va in corto te lo sei giocato definitivamente !!
non provare nemmeno ad asciugarlo con l’asciugacapelli perchè secca l’acqua all’interno e sbianca i circuiti sgamandoti definitivamente…
do questo consiglio perchè io ho fatto così con il mio vecchio n73 e mi hanno sgamato!!!
scusa ma come è andata a fnire con il tuo iphone? io ho appena avuto lo stesso problema e ho portato l’iphone a roma da simone per fargli sostituire il tasto home ma nonostante abbia cambiato tasto e connettori continua a non funzionare il tasto. tu sei riuscito a ripararlo?
anche al mio 3g non funziona più il tasto, solo che a me è caduto e si è alzata la scocca sull’angolo in basso a sinistra. adesso il tasto funziona solo se premo sull’angolo. sono andato all’assistenza e hanno detto che ci volevano 200€ perché dovevano cambiare tutto il vetro (!!!).
sapete se c’è qualche alternativa? perché a questo punto l’iphone me lo compro nuovo