Iphone appena preso..problema accelerometro????

ciao raga , da un paio di ore sono anch’io possessore di un iphone 16gb bianco (sono felicissimo :D) ma ora provando labyrinth mi e’ sorto un dubbio : quando premo setting che escono le 2 “bolle” nessuna delle 2 e’ al centro…

e’ un problema dell’accelerometro???

provare a cliccare calibrate no?!?!

oddio hai ragione…ci cliccavo sopra quando lo spostavo :o scusate sono ancora nabbino :smiley: :confused1:

-.-
Un utente da 900 messaggi che fa una domanda cosi “stupida” mi puzza qualcosa!

:lol:

Matty…a prescindere dalla calibrazione di Labyrinth…che ci puo’ stare, fai pero’ una prova… scarica PapiJump e quando lo avvii…dimmi se la pallina tende a rimbalzare in verticale…se si sposta a sinistra o a destra senza muovere l’iphone …devi portarlo in assistenza

:blink:

Eh si’ mi sa un altro accelerometro difettoso. Io in assistenza lo porto tra un bel po’,tanto non e’ sfasato di una quantita’ fastidiosa. Cosi’ magari me lo cambieranno pure con uno nuovo…

be raga era da 2 min che lo avevo…alcuni non sanno nemmeno dove si mette la sim…

edit
@ufostufo provo e ti dico :wink:

quello che faccio anche io…:wink:

idem, tanto chi farà giochi e simili che usano l’accelerometro sapendo che molti sono sfalsati inserirà sempre più spesso l’applicazione per calibrare così uno risolve.
Per ora non mi va di stare senza iphone 10 giorni solo per l’accelerometro.

giuseppe???

:lol: scusa ero do fretta e ho visto male :smiley:

edit: ho provato e sembra andare bene…appena parte salta in alto ma sale perfettamente :wink:

grazie potete chiudere penso :slight_smile: