IPhone annegato ...

Aiutooooo il mio gioiello è annegato, secondo voi si riprende … a qualcuno è già successo??? please

heeeeee…potevi prima insegnargli almeno lo stile rana :D…
Cmq…era acceso quando ti é caduto in acqua?

si, ero in moto a milano, è venuto giu il diluvio universale e il cell era in una tasca … che avrebbe dovuto essere stagna … quando sono arrivato a casa … orrore … era in una pozza alta metà tasca e ovviamente spento, dopo, prima era acceso

aiaiaiaiaiiiiiii…devi farlo asciugare bene…magari tutto il giorno…la sera poi provi ad accenderlo…se nn va aspetti un paio di giorni e lo porti in garanzia…magari te lo cambiano.

PS: ma nn dire che é annegato…

già successo che cambino i phones … garanzia … mmm dove si porta, nel negozio dove è stato acquistato?

:shocked:.

Se lo porti dove lo hai preso, loro lo girano alla apple. Se trovi un apple store a portata di mano, forse fai prima. In bocca al lupo :slight_smile:

si, ne ho bisogno, … ragazzi, come ci si abitua in fretta alle comodità … non è neanche un mese che lo uso e … sono ritornato ad un samsung sgh 700, che non è neanche una schifezza … ma mi sembra di scendere dallo shuttle per salire sulla barca a remi … noooooo, barca a remi, acqua , noooooo

:out:…ecco che é andato in paranoia…:lol:…;).

comunque complimenti al produttore della tasca “stagna”

ho avuto un esperienza simile da poco con un altro smartphone…mi e caduto interamente in acqua ( al mare, senza salvagente ) ed anche e me si e spento subito e nn andava per niente…lo ho aperto tutto e fatto asciugare da solo per 3 giorni e le funzioni principali ( chiamate, sms ) hanno ripreso vita…poi dopo altri 10 giorni e tronato funzionate come prima…si vede che si è asciugato del tutto!

ma scusate un attimo voi quando andate al mare nn mettete il salvacell al cell??? io metto salvacell , la muta e anke il bokkaglio x il microfono :smiley:

no apparte gli scherzi prova ad asciugarlo bene poi se vedi ke va ma nn come prima portalo dove l’hai preso pero’ nn so se sia cosi facile la sostituzione…

…che sfiga… maledette piogge d’agosto!

Speriamo bene

la vedo difficile io cmq alcuni miei amici ke hanno insegnato a nuotare al cell è successo ad alcuni ke funzionasse altri lo hanno buttato